Barcelona Bridal Week 2015 : il video dell’esclusiva sfilata Pronovias 2016

Da New York a Barcellona, per ammirare le nuove collezioni 2016 di abiti da sposa con il 25esimo anniversario della “Barcelona Bridal Week”.

L’edizione 2015 vede un parterre di gustose passerelle, sfilate bridal che sottolineano le tendenze wedding del prossimo anno e, come di consuetudine, è Pronovias a chiudere in bellezza l’intera kermesse.

Con un show esclusivo e scintillante, coadiuvato da dettagli ricercati e sottoscritto dalla partecipazioni di splendide modelle (come Irina Shayk, Romee Strijd, Constance Jablonski, Cindy Bruna e Blanca Padilla, ad esempio), la sfilata Pronovias 2016 è stata un trionfo di tutti quegli accenni stilistici che si sno contemplati con la precedente pre-collezione.

Ecco, quindi, abiti da sposa dal taglio classico che rievocano la classe senza tempo di Audrey Hepburn e che si alternano ad altri modelli dalle geometrie più lineari e minimaliste, passando per vestiti in pizzo dal fascino ammaliatore, un must per il famoso atelier.

Allo stesso modo, Pronovias si diletta con seducenti vedo e non vedo, riproponendo lo stile di intente lavorazioni tattoo, fatte di ammiccanti trasparenze e giocosi effetti nude (permettendo di velate o scoprire le scollature del decollete o della schiena…).

I tessuti sono ricchi e pregiati, un delicato susseguirsi del suddetto pizzo, impalpabile tulle e di lussurreggianti organza e raso, abbinati ad alternative, ad esempio, in mikado di seta ed impreziositi, spesso, di motivi e dettagli in strass, cristalli etc.

Pronovias 2016, ancora, ripropone un assortimento di modelli scomponibili, che si possono ricomporre in creazioni nuziali uniche e personalizzate, un successo dovuto alla scorsa collezione.

Insomma, lo show di Pronovias alla Barcelona Bridal Week 2015 ha rispecchiato la sensualità sottile, il romanticismo e l’eleganza raffinata che il brand sottolinea e presenta con la sua collezione 2016.

Richiedi appuntamento