Barcelona Bridal Week 2016 : Irina Shayk in abito da sposa per Pronovias 2017

Come da tradizione, la nuova collezione di Pronovias ha chiuso le sfilate di abiti da sposa 2017 della Barcelona Bridal Week 2016: già presentati dalla maison, si sono potuti ammirare splendidi vestiti, che confermano lo status symbol dell’atelier nella moda nuziale internazionale.

Le nuove creazioni, infatti, spaziano dal mood romantico tipico di Pronovias, proponendo modelli dal taglio e dalle linee senza tempo, alla nuova ricerca glamour del brand, fatta di geometrie, tessuti ed elementi stilicisti che esprimano uno charme unico, dalle tinte moderne e seducenti.

Tra tutte le modelle che hanno sfilato in passerella, Irina Shayk è stata la più attesa, in quanto testimonial del marchio spagnolo per il secondo anno di fila.

La sua bellezza romantica ed esotica ha conquistato il pubblico presente, sottolineando ancor più maggiormente l’avvenenza seducente degli abiti da sposa Pronovias per il venturo 2017.

Ricami preziosi si sono contemplati a creare ammiccanti giochi see trough, con trasparenze pregiate nascere da abili lavorazioni tattoo: il fascino sensuale di quest’ultime si è rivelato ideale per importanti vedo e non vedo frontali e B-side, realizzando accattivanti silhouette dai volumi più diversi.

Le linee più sofisticate, però, hanno emulato uno stile intrigante e carezzevole lungo la figura, mettendo in mostra con eleganza ciò che avrebbero dovuto nascondere maliziosamente…

L’effetto seduttivo dei nuovi abiti da sposa si è stemperato, comunque, in un romanticismo ricercato, tratto tipico della maison spagnola.

In tutto ciò, la bellissima Irina Shayk ha portato un tocco raffinato di seduzione, alimentando qualche gustoso gossip in merito: le sue forme sono state più procaci e morbide, mentre il movimento malandrino di un abito da sposa creava dolci curve in punti strategici.

Lieto evento in casa di Irina Shayk e Bradley Cooper? Per ora, nessuna conferma e nessuna smentita…

Richiedi appuntamento