Atelier Look Sposa : romanticismo e seduzione per l’abito a sirena di Fara Sposa 2016

Il modello FS102 è un elegante e romantico abito da sposa della collezione Fara Sposa 2016: è possibile provarlo ed acquistarlo presso l’atelier Look Sposa di Montecchio Precalcino, Vicenza.

Il vestito da sposa in questione crea un accattivante connubio tra una classe sofisticata senza tempo ed un tocco di ammiccante seduzione, la quale propone una delle tendenze cardine di questo 2016.

Infatti, si ammira una vertiginosa e rivelatrice scollatura sulla schiena, che ne mette in mostra l’algida linea, proprio come richiesto dai trend bridal più in voga.

Allo stesso tempo, si ammira il delizioso scollo omerale del decollete, che, oltre alla scollatura b-side, permette di avvalersi di leggiadre maniche lunghe, preziosamente velate e ricamate.

In effetti, l’abito da sposa è un ricco e seducente taglio a sirena, caratterizzato dall’essere realizzato in pregiato pizzo, perfetto per creare un mood romantico sotto ogni punto di vista, senza tralasciare l’affascinante allure floreale del medesimo tessuto.

Una sottile cintura con fiocco stilizzato, infine, sottolinea il punto vita, optando per una delicata e femminile tonalità di glicine, che si abbina con dolcezza alla candida sfumatura nivea dell’abito da sposa FS102.

Atelier Look Sposa abito sirena FS102 collezione 2016 Fara Sposa1 Atelier Look Sposa abito sirena FS102 collezione 2016 Fara Sposa2Atelier Look Sposa abito sirena FS102 collezione 2016 Fara Sposa

Richiedi appuntamento