Atelier Look Sposa : l’abito nuziale A-line GI316 della collezione Just For You 2016

L’abito da sposa GI316 (visionabile presso l’atelier Look Sposa di Montecchio Precalcino) è un perfetto esempio di modello A-line: la sua linea svasata e romantica, dalla struttura a trapezio, è un vestito che dona a qualunque silhouette.

Il capo nuziale in questione, infatti, aderisce dolcemente al corpetto per, poi, via via, aprirsi delicatamente in una gonna dalla geometria ben definita.

In questo modo, l’A-line sottolinea i punti salienti della figura femminile, permettendo di minimizzare quei “non difetti” del corpo, ottenendo una linea invidiabile.

In questo caso, il vestito da sposa in questione è una romantica e femminile creazione nuziale della collezione 2016 Just For You, a cui si aggiunge uno squisito pizzico di maliarda sensualità.

In questo modo, in effetti, si ammira la raffinata e tentatrice scollatura a cuore del corpetto, che, per l’occasione, propone una sua variante strapless, ossia senza spalline.

Ancora, il suddetto corpetto bustier presenta un’accattivante punto vita che fascia in maniera seducente, permettendo alla gonna di realizzarsi, quindi, con linee ben fluide e determinate.

E’ un abito da sposa dall’eburneo candore, sui cui spiccano dettagli ton su ton o dalla scintillante luminosità argentea: sono lussuosi ricami e particolari che caratterizzano il decollete del corpetto e la lateralità della gonna.

Il risultato finale è delicato ed intenso allo stesso tempo, un mix di romantica seduzione e di sensuale romanticismo, sottesi da un ricercato fil rouge di eleganza chic e glamour.

Look Sposa Montecchio Precalcino abito A-line  GI316 Just for You 2016

Richiedi appuntamento