Atelier Look Sposa : le scollature B-side degli abiti da sposa 2018

Gli abiti da sposa 2018 sono una vera e propria arma di seduzione, anzi sono la seduzione in persona: in particolare per quanto riguarda un suo elemento di spicco, la scollatura.

Ma non la scollatura classica del decollete, che, per quanto vertiginosa, non sarà mai così seducente e misteriosa come gli scolli profondi che caratterizzano il B-side di un vestito da sposa e che mettono in piena luce la serica e vellutata pelle della schiena.

La schiena, infatti, si svela in tutta la sua gloriosa bellezza ed il suo potere seduttivo ha conquistato tutti, dalla maison alle future spose.

In effetti, gli abiti da sposa 2018 giocano con diverse caratteristiche di questa scollatura B-side, sia in termini di esemplicità sia in termini di elborazioni stilistiche incredibili: in quest’ultimo caso, sensuali lavorazioni tattoo o preziosi ricami in pizzo, per non parlare di applicazioni di cristalli risplendenti, sottolineano questa parte con ardore glamour, in cui la schiena si evidenzia con scolli più o meno profondi, talvolta velati di impalpabili tessuti.

Venite a scoprire tutte le proposte 2018 dell’Atelier Look Sposa: la schiena scoperta diventa protagonista in tutta la sua seducente parvenza

Richiedi appuntamento