Atelier Look Sposa presenta : gli abiti da sposa stile impero 2018

Le passerelle bridal 2018 hanno riproposto l’eleganza estemporanea del classico in una chiave espressamente moderna: è il caso degli abiti da sposa stile impero, evergreen della moda nuziale di tutto il mondo.

LE ELEGANTI PROPOSTE DELL’ATELIER LOOK SPOSA PER GLI ABITI DA SPOSA 2018

Lo stile impero pone il suo fascino nella versatile vita alta appena sotto il seno, perfetta per allungare e slanciare la figura, oltre a donare un importante volume al decollete: in questo caso, il corpetto può presentarsi sofisticato nella sua semplicità oppure lavorato da splendidi ricami in pizzo, ruches, sparkling o volant.

Le maison bridal, per il 2018, hanno presentato uno stile impero evocativo ed eterogeneo, a partire dallo charme minimal chic di un corpetto dalle spalle tattoo o scoperte e dallo scollo a cuore, accompagnato da una gonna liscia e fluida.

Per un modello più sinuoso ed intrigante, lo stile impero 2018 gioca con contrasti strutturali come il corpetto aderente e le plissettature oblique oppure i drappeggi geometrici dal mood dinamico.

Naturalmente, non possono mancare abiti da sposa 2018 stile impero che strizzino l’occhio al taglio asimmetrico, magari rifinendosi in un elegante strascico dalla lunghezza diversa.

Richiedi appuntamento