Atelier Look Sposa Montecchio Precalcino : l’abito da sposa Porto NA204 della collezione Novia D’Art 2016

All’atelier Look Sposa di Montecchio Precalcino (Vicenza) si può ammirare questo romantico abito da sposa: è il modello Porto della collezione Novia D’Art 2016 ed è descritto dal codice NA204.

Il vestito da sposa in questione ha una silhouette bucolica e svasata, dalla languida e scivolata geometria, messa in evidenza anche dalla diafana plissettatura in tulle della gonna.

Leggeri tessuti pregiati costituiscono la leggiadra ed eburnea struttura dell’abito da sposa Porto: tutto è en pendant, con ogni singolo dettaglio dalla delicata allure ton sur ton.

Ad esempio, è il caso del sottile e stilizzato fiocco che compone la cintura al punto vita e non solo…

Splendido e squisito il niveo corpetto ricamato di pizzo prezioso, in cui si contempla la suadente lavorazione floreale, tenera e romantica, che si estende dolcemente anche al retro del vestito.

Essa mette in luce i lussuosi ricami della schiena, creando un ricco e gustoso parterre di pizzi e merletti, su cui si snodano eleganti bottoni di madreperla.

La suddetta lavorazione ricamata, poi, è ideale per realizzare raffinate maniche off shoulder, dallo stile ricercato, ma altresì glamour come la moda bridal del 2016 richiede.

Infine, la carezzevole trasparenza dei pizzo floreale crea sofisticate velature, sottolineando la deliziosa scollatura diritta del corpetto.

Porto è un vestito da sposa estremamente elegante e romantico, in cui si evince la classe chic e trendy di un modello evergreen, classico e moderno al contempo.

Richiedi appuntamento