Atelier Look Sposa : la versatile bellezza di un minidress per il giorno più bello

Pronovias, per le sue miriadi di collezioni 2016 (in questo caso, vanno ad intendersi anche i marchi partner) ha giocano con uno stile molto accattivante, ispirandosi ad un mood Haute Couture e mescolandolo a tutte quelle tendenze che stanno tendendo banco per la moda bridal di quest’anno.

Ecco, quindi, l’abito da sposa PR325, un esclusivo minidress La Sposa 2016 per folleggiare nelle danze del giorno più bello e che si può ammirare presso l’atelier Look Sposa.

Qualche futura sposa potrebbe nicchiare sulla lunghezza effettiva del vestito in questione: ma si ricordi che, da alcune stagioni, Pronovias punta su modelli scomponibili, soprattutto in presenza di gonne staccabili.

Per questo motivo, il suddetto minidress può abbinarsi ad una voluttuosa gonna dalle prosperose balze, proprio per divenire un principesco ball gown ed attraversare la navata di una chiesa come una regina indiscussa.

Allo stesso modo, per uno charme più seduttivo e per coloro che non amano troppo volume, si può optare per una gonna a sirena, perfetta per fasciare ed aderire ai punti strategici della figura, con un ammiccante fascino maliardo.

Quindi, dopo la cerimonia del giorno più bello, il ricevimento ed il relativo party nuziale, possono trasformarsi con un mood molto glam e sofisticato, cui si necessita il minidress: basta togliere la gonna….

L’abitino da sposa PR325, quindi, propone un’intrigante e seducente scollatura a cuore, oltre ad essere senza spalline: è un tubino corto sopra il ginocchio, che aderisce sensualmente alle curve, senza dimenticare il romanticismo del candido pizzo a realizzare la sua nivea e preziosa avvenenza.

Look Sposa minidress 2016 Pronovias La Sposa

Richiedi appuntamento