Atelier Look Sposa : eleganza cromatica per il vestito da sposo MC110 di Maestrami Cerimonia 2016

Maestrami Cerimonia 2016 propone un’eleganza unica e ricercata per lo sposo (e non solo…) al passo con la moda: è il caso di questo completo elegante, contraddistinto dal codice MC110, che si può ammirare e provare presso l’atelier Look Sposa di Montecchio Precalcino.

L’abito da cerimonia in questione si caratterizza per il creativo impiego di due diverse tonalità di blu e del nero, dando vita ad un contrasto cromatico originale ed allettante.

Allo stesso modo, non mancano le imputure a vista, dettaglio raffinato dei completi eleganti Maestrami Cerimonia di quest’anno.

Ancora, il suddetto completo spezzato propone una giacca slim ed ad un bottone, il cui blu si realizza con profili neri lucidi: il gilet sottostante vi si abbina in presenza di una sfumatura di blu più chiara, mente viene rifinito da profili di un blu più scuro.

La traslucida parvenza dei pregiati tessuti utilizzati, poi, si conferma nei raffinati pantaloni neri, mentre, tra gli accessori abbinati, il plastron risulta in tinta con il panciotto.

L’effetto finale è accattivante nel suo design di classe dall’allure contemporanea e di tendenza.

Abito sposo spezzato MC110 Maestrami Cerimonia 2016

Richiedi appuntamento