Atelier Look Sposa di Bassano del Grappa : romantico abito da sposa boho chic ED203 in pizzo

Un tenero pizzo veneziano sta alla base di questo romantico abito da sposa, una creazione carismatica della collezione ADK 2016 by Eddy K, in vendita presso la sede di Bassano del Grappa (Vicenza) dell’Atelier Look Sposa.

Un intento stilistico dolcemente moderno realizza un vestito da sposa in lungo, sagomato dalla seducente silhouette a mezza sirena, a cui si aggiunge un languido charme morbido, con linee più temperate e scivolate.

E’ un abito da sposa dall’allure boho-chic, perfetto per un giorno più bello agreste ed ispirato a bucoliche esigenze della futura sposa.

Il modello stesso ripropone, in chiave elegantemente contemporanea, un vestito da sposa senza tempo, ma aggiornato dalle affascinanti tendenze bridal del prossimo anno.

Ecco, quindi, una seducente scollatura a V del decollete, ma anche della schiena, ideale per metterne maliardamente in mostra la tentatriche linea sensuale, lasciata affascinantemente scoperta.

Allo stesso tempo, spalline larghe, coadiuvate da squisite maniche ad aletta, offrono una sofisticata parvenza romantica di tutta la creazione, abilmente sottolineata dai raffinati ricami in pizzo floreale, che contraddistinguono l’intero abito da sposa.

Il vestito da sposa in questione, dall’eburnea e candida tonalità, è visionabile in atelier con il codice ED2013.

Richiedi appuntamento