Atelier Look Sposa Bassano del Grappa : la fantasia floreale e cromatica dell’abito da sposa FE103 Fely Campo 2016

Presso l’atelier Look Sposa di Bassano del Grappa (Vicenza) è possibile ammirare il design sofisticato, unico ed originale della stilista spagnola Fely Campo.

E’ il caso dell’esclusivo abito da sposa FE103: non solo bianco, ma un’importante fantasia floreale a caratterizzare una capo nuziale d’Haute Couture.

Il suo è uno stile raffinato al passo con le tendenze della moda: il ricco mikado di seta, infatti, è impiegato a realizzare seriche geometrie, in presenza di crop top di successo, scollatura accollata e comode tasche nascoste tra le pieghe della gonna.

Il corpetto a bolerino è semplicemente delizioso, perfetto per abbinarsi ai drappeggi della gonna quanto a quelli del punto vita, optando per una curiosa versatilità senza maniche.

Allo stesso modo, lo stile accollato va giocosamente in controtendenza al fatto di avere schiene debitamente scoperte, preferendo la sua versione meno in vista, quasi a mo’ di gilet.

E’ un vestito da sposa moderno, incantevole nel suo mood bon ton ed attuale nella sua definizione cromatica.

Intense sfumature di rosso creano rampicanti fantasie floreali, a cui si mescolano toni di giallo, verde etc. a ricordare l’accoglienza caliente della Spagna.

FE103 è il vestito da sposa perfetto per colei che ricerca sempre quel quid stilistico all’avanguardia, anche per il suo giorno più bello.

Richiedi appuntamento