Atelier Look Sposa Bassano del Grappa : il vestito sposa stile impero RB407 di Raimon Bundò 2016

Oggi non potevano far a meno di descrivere l’abito da sposa ieri menzionato, nell’articolo concercente lo stile impero.

Visionabile ed acquistabile presso l’atelier Look Sposa di Bassano (Vicenza), il vestito in questione presenta il codice RB407 ed appartiene alla collezione Raimon Bundò 2016.

In esso si contemplano tutte le caratteristiche stilistiche del noto brand, soprattutto la sua visione Haute Couture di una creazione nuziale, in cui si mescolano sapientemente elementi senza tempo ad altri dettagliatamente contemporanei.

Ecco, quindi, un elegante e romantico taglio ad impero, il cui alto punto vita viene sottolineato da una cintura floreale, proprio al di sotto del decollete.

Da qui si dipanano l’evanescente avvenenza della gonna, fluida e carezzevole ad ogni passo della futura sposa: raffinato e ricercato l’effetto plissettato della soffice e lunga gonna.

Il suddetto abito da sposa ha una seducente silhouette a sottoveste, rendendo proprio l’idea di impalpabile seduzione della stessa, senza trascurare la romantica allure sempiterna del momento.

Come le tendenze del momento richiedono, ecco un dolce corpetto dallo scollo a cuore, ma non in versione strapless, bensì con due delicate e larghe spalline a sostenerlo.

Infine, motivi, ricami ed applicazioni floreali sono tutti ton sur ton, tanto che sembrano confondersi teneramente con il prezioso tessuto di fondo, leggiadro come la diafana interpretazione stilistica dell’abito da sposa in sé.

Look Sposa vestito sposa RB407 collezione 2016 Raimon Bundo

Look Sposa vestito sposa RB407 collezione 2016 Raimon Bundo1

Richiedi appuntamento