Le collezioni bridal 2018 Atelier Look Sposa : gli abiti boho-chic

Le ultime stagioni della moda bridal sono influenzate da un nuovo stile, il boho-chic: il suo design è di derivazione bohemien e hippie e continua a conquistare il cuore delle future spose.

Infatti, si tratta di uno stile rilassato e rilassante, oltre che arioso e fluido, in cui si ammira la componente romantica e spensierata: è il mood perfetto per una sposa che vuole un’eleganza semplice nella sua ricercata esclusività, ideale per colei che non desidera costruzioni troppo strutturate per il suo abito dei sogni.

Gli abiti boho-chic sono realizzati in tessuti carezzevoli e scorrevoli come lo chiffon o il pizzo, mentre il loro fascino glamour aumenta grazie all’abbinamento con accessori che aggiungono un tocco personale, oltre, se necessario, ad un’anima scintillante.

I vestiti da sposa boho-chic sono più confortevoli e più morbidi rispetto ad altri modelli, tanto che si rendono la scelta perfetta per una cerimonia all’aperto, dal romanticismo bucolico ed al contatto con la natura

Venite a scoprire le soluzioni boho-chic 2018 dell’ATELIER LOOK SPOSA: la silhouette languida e seducente e la bellezza fluida di questi abiti da sposa vi incanterà al primo sguardo, carissime spose!

Richiedi appuntamento