Atelier Look Sposa a Bassano del Grappa : la classe moderna dell’abito Bella KS102 by Kisui Berlin 2016

L’abito da sposa Bella (un nome, un perché) fa parte della collezione 2016 Kisui Berlin.

Dal concept vintage che ha caratterizzato la scorsa stagione, il brand ha puntato ad uno stile moderno ed accattivante, pronto a riproporre le tendenze bridal del quasi prossimo 2016.

Il vestito da sposa in questione, infatti, presenta una suadente e fluida silhouette, in cui si ammira il prezioso mood minimal chic, perfetto per una sposa dalle esigenze stilistiche e romantiche contemporanee.

Bella è un leggiadro modello nuziale in lungo, dalla soffice gonna effetto plissettato e dal leggero corpetto, caratterizzato da dolci motivi e ricami floreali, anche con maxi applicazioni a creare un ramage squisito.

Lo stesso evanescente corpetto, comunque, si contraddistingue anche per il trend delle maniche lunghe, debitamente velate e ritornate in auge con successo.

Il B-side, inoltre, ripropone le maliarde trasparenze del corpetto davanti, creando una delicata lavorazione tattoo, a cui abbinarsi l’ammiccante fessura sulla schiena, sensuale come il soave richiamo di una sirena.

Lo stile attuale, infine, si realizza nella scelta di una candida e nivea tonalità, in cui ogni rifinito dettaglio si contempla in un elegante e ricercato ton sur ton.

L’abito da sposa Bella, con il codice KS102, può essere visionato ed acquistato presso la sede di Bassano del Grappa dell’atelier Look Sposa.

Abito sposa Bella collezione 2016 Kisui Berlin Bassano Look Sposa Abito sposa Bella collezione 2016 Kisui Berlin Bassano Look Sposa1

Richiedi appuntamento