Intimo sposa moderno e romantico : la collezione Asos 2015

Asos mette a disposizione la nuova collezione bridal 2015, in cui fanno bella mostra di sé deliziosi capi di lingerie per la sposa.

Sono completini intimi che si dimostrano all’altezza di una sposa moderna, amante di un look fresco, spigliato e dal tocco inequivocabilmente romantico, anche sotto il proprio abito dei sogni.

Così, ecco un fior fiore di coordinati reggiseno-slip: dal balconcino al perizona, dal triangolo alla culotte, dalle spalline removibili al corsetto con quell’aria vintage etc.

Ancora, il raso è peccaminosamente ideale per giarrettiere e reggicalze, magari seducentemente abbinati a perizoma o brasiliana in pizzo…

E, naturalmente, non mancano soluzioni body shape, come fasce e guaine (ottimo accessorio per sfoggiare la silhouette desiderata…), le quale saranno velocemente accantonate alla prima notte di nozze, per indossare la graziosa salopette corta in pizzo cigliato…

La collezione 2015, poi, inneggia alla purezza del bianco, solo talvolta intervallato da dettagli a contrasto (e con qualche debita alternativa in avorio…): l’eburnea magia è perfetta per abbinarsi all’abito da sposa, in un accattivante mix di innocenza e seduzione.

La lingerie, in effetti, si avvale di uno stile piuttosto minimalista, in cui le linee ben definite dei capi intimi sono un trionfo di morbidezza e di sobria eleganza.

Ma sono creazioni di carattere, in cui spicca la grinta di ognuna di loro, prediligendo un look acqua e sapone che non disdice maliziosi ed intriganti sottointesi.

I ricami ed i dettagli sono predominanti nel ton sur ton, ma non per questo meno impersonali: trasparenze maliarde, leggere applicazioni e particolari in rilievo sono quel quid in più, necessario per un risultato d’effetto nella sua semplicità.

La collezione intimo sposa Asos 2015 è una linea completa, pronta a soddisfare le esigenze ed i gusti di spose diverse, anche grazie alla sua intelligente possibilità di abbinare i capi secondo il proprio desiderio, dando vita a soluzioni originali, curiose e creative.

Richiedi appuntamento