Decollete sposa moderne dalla collezione Haute Couture 2016 di Valentino

Un salto nell’Haute Couture di Valentino, per queste calzature, novelle scarpe da sposa glamour per il giorno più bello.

Un design moderno e femminile per suddette decollete da sposa by Valentino 2016, in cui si ammirano dolci ed eleganti sfumature di avorio, intervallate da un mood originale, un po’ rock ed un po’ alternativo.

Ed è proprio questa profusione di cinturini (e borchie…) tra loro intrecciati a creare uno stile carismatico ed unico, perfetto per bilanciare la romantica e sinuosa forma del modello.

Punta affusolata e sottile tacco medio-alto rifiniscono una seducente soluzione per il giorno del proprio matrimonio, avvalendosi di un design elegantemente contemporaneo, a cui aggiungere un comfort quid molto allettante, tutto, ovviamente, Made in Italy.

Una soluzione glamour firmata Valentino per le scarpe da sposa

Seppur non esista una collezione totalmente dedicata alla moda bridal, Valentino propone alcune soluzioni glamour per una sposa sempre alla moda (ovviamente, sempre Made in Italy).

Ecco, ad esempio, le pumps aperte in pizzo bianco: femminile e sensuali come poche, si caratterizzano per il modello peep-toe, il tacco vertiginoso ed il comodo platform.

In cuoio, ricoperte interamente in pizzo, delineano la dolce presenza di un fiocchetto, anch’esso, naturalmente, in pizzo bianco con rifinitura satinata.

Questo modello firmato Valentino è un’alternativa chic e fashion alle scarpe da sposa tradizionali ed è disponibile anche in rosa.

Richiedi appuntamento