Romantiche o glamour : le decollete sposa open toe di Pura Lopez 2015

Un classico senza tempo, questo modello di decollete peep toe: firmate Pura Lopez 2015, fanno parte della collezione bridal 2015 del brand.

Le scarpe da sposa in questione, infatti, si dimostrano molto versatili: romantiche ed eleganti se ricoperte di bianco raso oppure trendy e glamour nella versione glitterata (ogni passo, un luccichio).

In entrambi i casi presenta una forma affusolata, open toe e tacco sottile di circa 10,5 centimetri; completamente Made in Spain, infine, le due soluzioni hanno suola in pelle ed interno metallizato.

Insomma, scarpe da sposa quasi double face, dall’accattivante silhouette femminile sia intramontabile sia contemporanea, per scegliere tra uno stile romantico più classico o più di tendenza.

Le romantiche decollete da sposa in pizzo firmate Pura Lopez

Un modello totalmente ricoperto in pizzo (tacco compreso…) firmato Pura Lopez: le decollete ad effetto mesh sono delle desiderabili scarpe da sposa, dallo stile legante e romantico in ogni loro particolare.

Il candore del pizzo e la pregiatezza della pelle danno vita ad una forma raffinata, dal tacco a spillo (9 centimetri) e dalla punta affusolata e chiusa, sulla cui sommità si inneggia un dolcissimo nastro a fiocco, sempre del medesimo merletto.

Il romanticismo di queste scarpe da sposa è innegabile, oltre alla loro versatilità, in quanto si abbinano sia ad abiti principeschi sia a tagli più minimalisti ed essenziali, passando per il vintage ed il moderno, senza distinzione di silhouette o tessuto.

 

Le scarpe da sposa Dariella dalla collezione Pura Lopez 2015

Un modello bridal delicato e romantico per queste scarpe da sposa firmate Pura Lopez.

Le calzature in questione prendono il nome di Dariella, un cenno grazioso al loro stile elegante, ma senza eccedere troppo in fronzoli e luccichii.

Infatti, ecco, allora, un delizioso fiocchetto sulla punta aperta, per queste peep toe dalla forma morbida e distinta.

Il tacco di dieci centrimetri è alto, ma non troppo sottile e si abbina benissimo al plateau di un centimetro, rendendo il camminare più fluido e comodo.

La serica bellezza del tessuto ricopre tutta la calzatura, in pelle Made in Spain.

Le scarpe da sposa Dariella di Pura Lopez 2015 sono una soluzione perfetta per una sposa che adora uno stile minimal chic con quel giusto tocco di romanticismo.

Richiedi appuntamento