Seducenti scarpe da sposa in pizzo e raso con applicazione floreale dalla collezione O’Pen 2016 di Penrose

La collezione O’Pen di Penrose riesce a realizzare un restyling moderno e gustoso di calzature evergreen, facendo attenzione alle mode più glamour del momento.

Come queste scarpe da sposa, calzature d’Orsay peep toe, dai fianchi aperti e dalle punte aperte: un design ricercato e senza tempo che si avvale di una seducente interpretazione per il giorno più bello.

Ecco, quindi, un tacco vertiginoso ricoperto di tenero e delicato pizzo, lo stesso che si intravede a realizzare l’alto plateau interno delle scarpe.

Una maxi applicazione floreale campeggia quasi sulla soluzione spuntata, sebbene spostata un po’ lateralmente, sottolineando il suo romanticismo sul serico raso candido come la neve.

Il risultato finale è decisamente di tendenza, femminile ed elegante, senza dimenticare lo stile dall’accento sensualmente romantico.

Penrose collezione O Pen 2016 decollete peep toe con applicazione

Le slingback da sposa basic della collezione O’Pen by Penrose

Dalla frizzante collezione O’Pen di Penrose, ecco questo delizioso modello di slingback per il giorno più bello.

La dolce forma affusolata si compie con una delicata punta stretta, lasciando liberi i lati del piede e bilanciando il tutto con un sottile cinturino da agganciare dietro il tallone, completo di fibbia argentata e tipico del modello in questione.

Il candido bianco ottico è perfetto per sottolineare l’elegante pizzo che ricopre le scarpe, un tocco di charme che ricorda i ricami raffinati di pregiati tessuti damascati..

Sono scarpe da sposa femminili, eleganti e seducenti nel loro tacco alto: uno splendido esempio di classe pura ed essenziale.

Scarpe sposa O Pen collezione 2015 decollete slingback basic2

Decollete sposa basic con fiocco dalla collezione Penrose Shoes 2015

Queste scarpe da sposa appartengono alla collezione 2015 di Penrose Shoes: sono un elegante modello d’Orsay, dal design ricercato e di classe, su cui si profila la romantica ed eterea presenza di un vaporoso fiocco.

Esso campeggia leggiadro sulla punta allungata delle scarpe, femminili e seducenti nel loro alto tacco sottile.

Ancora, il modello si caratterizza per il delizioso intreccio dei cinturini alla caviglia, formando un design geometrico semplice ma molto d’effetto.

Come ogni singolo paio di calzature da sposa della collezione, è comfermata la perfetta vestibilità delle scarpe, un comfort maggiore delineato da forme armoniose e raffinate.

Scarpe sposa 2015 Penrose Shoes decollete fiocchi

Le decollete d’Orsay con dettaglio floreale dalla collezione O’Pen di Penrose

Queste eleganti scarpe da sposa sono un esempio della collezione O’Pen di Penrose, in cui, un design classico ed intramontabile diviene al centro di un restyling swing senza precedenti, per un risultato chic e seducente, dal romantico lato glamour.

In questo caso, le calzature in questione sono un intrigante modello d’Orsay, in cui si ammira il sensuale tacco vertiginoso e le suadenti aperture laterali, per un raffinato mood senza tempo.

La punta leggermente arrotondata si caratterizza per una spumosa applicazione floreale, i cui petali leggiadri e vaporosi si abbinano, ton sur ton, al bianco traslucido delle scarpe da sposa.

E, per una camminata sicura e sofisticata, la collezione O’Pen pensa al sottile cinturino alla caviglia, sottolineato da una delicato dettaglio gioiello e che contraddistingue, a sua volta, queste splendide decollete.

Penrose collezione O Pen  decollete con fiore

Il vintage moderno delle scarpe da sposa gioiello Penrose Shoes

Un design elegantemente minimalista, ma altresì molto romantico per queste scarpe da sposa della collezione Penrose Shoes.

Un raffinato modello D’Orsay, appuntito e dal tacco seducentemente vertiginoso, che si completa con un leggero plateau sul davanti e con un intrigante incontro di cinturini alla caviglia.

Sulla punta campeggia un delizioso fiocchetto, scintillante come un gioiello prezioso e sinuosamente stratificato, un punto luce accattivante per queste scarpe da sposa dallo stile sia moderno sia delicatamente retrò.

Penrose Shoes scarpe sposa decollete

Scarpe da sposa in pizzo : le decollete spuntate di Penrose 2015

Penrose 2015 presenta un design romantico ed accattivante per queste scarpe da sposa in pizzo: sono decollete peep toe molto seducenti, alla cui diafana ed impalpabile bellezza del tessuto si contrappone la sensuale e vertiginosa altezza del tacco a spillo.

Uno stile elegante e di classe, ma che non disdice un’immersione totale nell’audacia del fashion glamour, passando per trasparenze intriganti, linee sinuose e vestibilità pressoché perfetta (una caratteristica da non sottovalutare per il proprio giorno più bello…).

Sono scarpe da sposa molto femminili, le quali aggiungono ancora un po’ di poesia al tutto grazie all’applicazione a fiocco, che campeggia sicura sulla punta aperta del modello.

Ed, infine, un comodo plateau per svettare con charme e comfort su tutti in un momento così importante….

Scarpe sposa pizzo Penrose Scarpe sposa pizzo Penrose1

Romantico effetto mesh per le scarpe da sposa in pizzo O’Pen

Un design rivitato in chiave chic e glamour per le scarpe da sposa della collezione O’Pen di Penrose.

Come lo dimostra questo modello dall’elegante effetto mesh: la lavorazione raffinata del pizzo si sposa impeccabilmente con una forma senza tempo e dall’animo molto femminile.

Le decollete open toe Penrose si avvalgono di una linea seducente e sinuosa, perfettamente bilanciata dal tacco alto e ricoperto anch’esso di pizzo; una camminata sicura e pratica, poi, è assicurata dal comodo plateau, anch’esso avvolto del prezioso tessuto.

Infine, sulla punta aperta campeggia fiera una delicata applicazione a fiocco, en pendant con lo stile e sintesi ideale del gusto trendy e poetico che la collezione O’Pen dedicata a tutte le sue scarpe da sposa.

Scarpe sposa open toe pizzo Penrose

Sandali da sposa Penrose in pizzo, con fiocco e stiletto

Fiocco bianco e pizzo impalpabile: può una scarpa da sposa essere più romantica?

Di sicuro la sua forma sinuosa, la punta aperta ed un tacco a spillo, (bilanciato da un giusto plateau), rende questi sandali da sposa molto femminili e desiderabili.

E’ un modello di lusso, in cui la pura bellezza del bianco si contrappone ad una luccicante soletta dorata; lo stesso dicasi per la suola e la contrapposizione con il seducente tacco ricoperto di pizzo.

Questi sandali da sposa sono un bijoux Made in Italy firmato Penrose.

Penrose collezione scarpe sposa sandali pizzo1

Originali, briose e glamour : ecco le scarpe da sposa firmate Penrose

Qualità di alto livello, made in Italy, eleganza, glamour e stile: queste sono solo alcune considerazioni che descrivono il design chic ed accattivante delle scarpe da sposa Penrose.

Sia la collezione primaria “Penrose Shoes” che la linea basic “O’Pen Shoes” sono caratterizzate da un mood fresco e gioviale, il quale si combina alla perfezione con una elegante raffinatezza ed una sofisticata peculiarità dei materiali impiegati.

L’innovativa e curiosa ricerca del brand si evince anche dalle nuove collezioni 2014, in cui lo stile classico e bon ton si arricchiscono di ingegnosi azzardi (non ultimo, oltre al classico colore bianco, l’impiego di cromie strong e d’effetto, come il rosso, blu, verde etc.).

“Penrose Shoes 2014” si avvale di una confortevole e melodiosa vestibilità (concetto importante per una sposa nel “lungo” giorno delle sue nozze…), di forme armoniose che rispecchiano la tradizione, ma che si circondano di quel pizzico fashion e modaiolo in più tanto agognato.

Infatti non mancano maliziosi inserti in pizzo ad avvolgere seducentemente la pelle, così come delicati sandali da sposa rivelano un velo di georgette a stringere sensualmente la caviglia…

Oppure significativi tacchi a spillo sottolineati da incantevoli ruches, mentre alcune punte si impreziosiscono di luccicante strass o  delicati fiori (o fiocchi) stilizzati coprono impertinentemente graziose chanel o classiche decolleté dall’immancabile platform.

E che dire della collezione “O’Pen Shoes 2014”? E’ la linea più sbarazzina e giovane dell’assortimento, a cui non manca il giocoso “corrompere” la purezza di un design essenziale e basilare.

Tutto questo si traduce in generose clip removibili (perfettamente elaborate per non “disturbare” pelle e calze) che vanno ad arricchire ogni modello di calzatura, dai tacchi vertiginosi fino alle ballerine raso terra.

Delicati fiori in tulle e chiffon, morbidi fiocchi in seta, nastri colorati o rilucenti di strass e cristalli…sono solo alcuni esempi di come queste innovative clip possono aggiungere quel brio in più alle proprie scarpe da sposa.

E per le spose più esigenti, che ricercano la curiosa originalità adatta al loro stile, Penrose consente loro di personalizzare su misura quella “scarpetta di cristallo” che le accompagnerà nel giorno più bello.

Articoli Correlati:

Richiedi appuntamento