Scintillanti scarpe sposa T-Bar dalla collezione Christian Louboutin 2015

Le scarpe da sposa Christian Louboutin 2015 sono un must per colei che si accinge al suo giorno più bello e la nuova collezione bridal del brand riesce ad interpretare, con stile contemporaneo e glamour, anche i modelli più classici.

Ad esempio, ecco una romantica tipologia di T-Bar, un sandalo dai listelli incrociati al cinturino della caviglia, proprio a formare la lettera “T”: è una delle calzature storiche per quanto riguarda le wedding shoes e, naturalmente, Louboutin ci mette la sua firma…

Non manca assolutamente la suola rosso lacca, mentre il design chic, seducente ed ultra femminile si evince dal vertiginoso tacco a stiletto, che completa la forma sinuosa ed elegante del modello.

E, per rendere ancor più trendy il tutto, il giusto tocco scintillante di glitter e strass, che regala, al bianco ottico delle scarpe, lucenti riflessi argentei, come un cielo trapunto di stelle.

Scarpe sposa TBar strass Christian Louboutin 2015

Le slingback da sposa Kirazissimo dalla collezione Louboutin 2015

Dalla nuova collezione Louboutin 2015, ecco le scarpe da sposa Kirazissimo: un design ricercato e femminile, che ripropone il ritorno di un modello sempiterno come quello delle slingback.

Sono calzature sicuramente eleganti, ma che non mancano di un certo senso dell’humor, il quale gioca molto con le asimmetrie; ricoperte di bianco crepe satin, si contraddistinguono per il noto marchio di fabbrica del brand, ossia la suola rosso lacca.

La punta chiusa ed appuntita viene ornata da un fiocco a metà (e qui sta la parte divertente….), che riunendo assieme il paio di scarpe, ricompone l’intera romantica applicazione.

E, per finire, la forma lineare e chic trova la completezza nel tacco sottile, ma non vertiginoso (“solo” 7 centimetri): una scelta seducente e glamour che si abbina alla perfezione con il modello slingback (oltre a rendere più comodo il giorno più bello in piedi…).

Romanticismo e seduzione per le scarpe da sposa in pizzo di Christian Louboutin

Una romantica copertura in pizzo balza subito all’occhio in questo modello di scarpe da sposa firmato Christian Louboutin.

Un tocco di candida innocenza che si contrappone alla sensualità tentatrice della suola rosso lacca, simbolo indiscusso del brand, ed al seducente tacco a stiletto, alto dieci centimetri.

In effetti, in questo paio scarpe da sposa sembrano proprio convivere due anime: la tenerezza del pizzo bianco e la seduzione della sinuosa forma abbinata alla tonalità strong di rosso.

Il modello in questione prende il nome di “Pigalace” ed è perfetto per contraddistinguere calzature da sposa da ammirare ad ogni passo cadenzato del vostro giorno più bello.

Richiedi appuntamento