Gli accessori da sposa 2016 secondo Annarita Pilotti di Loriblu

Gli accessori sono un dettaglio fondamentale per completare un look da sposa di tendenza, unico e romantico sotto ogni aspetto.

In merito a ciò, Annarita Pilotti, designer creativa della maison Loriblu, offre la sua sagace esperienza sul campo, proponendo alcuni consigli, partendo dalle scarpe da sposa, loro core business, agli accessori più in voga per quest’anno.

Innanzitutto, l’abbinamento tra abito da sposa e scarpe è primario, puntando poi sui propri desideri, le proprie esigenze di colei che accinge al giorno più bello.

Infatti, la scelta della scarpa è decisamente personale, mentre un must senza tempo rimane il sandalo gioiello, magari tempestato di scintillanti cristalli Swarovski.

Esso richiede di essere abbinato ad un vestito da sposa originale e può benissimo essere sfoggiato in inverno; per le meno temerarie, invece, la scelta potrebbe essere una decollete aperta dietro, modello slingback.

Quindi, ad ogni abito da sposa corrisponde la sua scarpa: ad esempio, per Annarita Pilotti, il vestito corto è perfetto con calzature dai dettagli preziosi e ricercati, senza tralasciare un seducente e comodo plateau.

Sempre in tema di accessori da sposa, Loriblu punta che sulle clutch, pratiche ed indispensabili per contenere tutto il necessario per la protagonista del giorno più bello; allo stesso modo, però, devono essere sfavillanti e décor.

Infine, per quanto riguarda i colori degli accessori bridal 2016, oltre all’intramontabile bianco, Annarita Pilotti punta su un alternativo rosso, colore della femminilità e dell’amore…

 

 

 

Lavorazione laser e cristalli Swarovski per le scarpe da sposa gioiello Loriblu 2015

Scarpe da sposa gioiello dalla nuova collezione 2015 di Loriblu: una forma seducente ed originale per questo modello in raso bianco, peep toe.

La loro particolarità, infatti, sta nell’interessante lavorazione laser, il cui risultato è un delicato effetto pizzo: e, se sono decollete gioiello, non potevano mancare i necessari punti luce.

Ecco, quindi, scintillanti cristalli Swarovski incorniciare il decollete delle calzature: ma l’eleganza femminile non si ferma qui, grazie anche al tacco alto di dodici centimetri ed il pratico plateau di tre centimetri.

Esclusivamente Made in Italy, sono realizzate in pelle, cuoio, gomma e, naturalmente, raso.

La corolla di un bocciolo per personalizzare questi sandali da sposa Loriblu 2014

Dalla collezione 2014 Loriblu, non si può far a meno di ammirare questo modello di scarpe da sposa.

L’idea di un tacco e di un retro a forma di stelo e bocciolo è decisamente romantica, mentre cristalli e punti luce regalano un’armonia brillante e particolare a tutta la creazione.

Sono sandali da sposa dal tacco vertiginoso e dalla tri-fascia anteriore molto preziosa, senza contare il bilanciamento dato dal plateau estero.

E’ un modello personalizzato veramente grazioso, delicato e sfrontato allo stesso tempo, ma perfetto per mettere in risalto la femminilità di una sposa in un giorno tanto importante, come quello del proprio matrimonio.

Loriblu 2014 scarpe sposa con fiore sul retro

Richiedi appuntamento