Le nuove scarpe da sposa Dolly per una sposa d’inverno firmata Jimmy Choo

Sembra che il freddo sia alle porte (forse), per cui oggi vogliamo proporvi le bridal shoes Dolly di Jimmy Choo, che, per alcuni versi, sono perfette per una sposa d’inverno.

Il modello appartiene alla nuova collezione del brand e deve ancora uscire (infatti, per ora, è possibile solo la prenotazione): ci ha incuriosito il suo design, originale e ricercato nella sua eleganza senza tempo.

Dolly, infatti, ha un sinuosa forma d’Orsay, ossia scarpe chiuse con fianchi aperti, una via di mezzo ineccepibile tra sandalo e decollete classica.

In effetti, oltre alla punta affusolata, vi è un cinturino sottile che mette in sicurezza la caviglia per ogni passo della futura sposa, creando un maggior comfort anche per la presenza del tacco stiletto alto 10 centimetri.

Ora la parte più frizzante e glamour, a partire dalla ricca sfumatura argento del glitter scintillante, che ricorda i primi riflessi di una leggera nevicata.

E se il paragone invernale glitterato non bastasse, ecco, due grandi e lussuose rifiniture a sovrastare l’intera silhouette della scarpa, ossia soffici pom pom morbidi e leggiadri come fiocchi di neve.

Nella versione originale sono di pelliccia di volpe, con la possibile messa in vendita anche di una soluzione alternativa in ecopelliccia (adesso, è disponibile anche la versione in nero del odello, con tacco di 11 centimetri.

Femminili, seducenti e dal glamour brioso, le scarpe da sposa Dolly sono, naturalmente, un prodotto Made in Italy.

Le scarpe da sposa Cinderella : l’omaggio di Jimmy Choo al film Disney “Cenerentola”

Con l’uscita del film Cenerentola, Disney ha voluto che nove celebri designer di calzature reinterpretassero un classico come solo le scarpette di cristallo possono essere.

Anche il famoso brand Jimmy Choo non si è sottratto alla sfida ed ha realizzato l’ambito ed originale design stilistico, a partire da un suo modello di punta, quali sono le decollete.

Ma la tradizione finisce qui, perché con un tacco vertiginoso di undici centimetri, le suddette scarpe sono completamente ricoperte da scintillanti cristalli Swarovski, mentre sulla punta campeggia una splendida e rilucente applicazione floreale…

Il maxi decoro in questione, con tenui sfumature celesti, è un perfetto omaggio alla scarpetta di cristallo di Cenerentola, un modello ideale per una sposa glamour sempre al passo coi tempi.

Le scarpe da sposa Alana in pizzo dalla collezione Jimmy Choo 2015

Le scarpe da sposa Jimmy Choo risplendono sempre di luce propria, sia che si ammantino di ogni dettaglio scintillante conosciuto sia che sceglino uno stile sì glamour, ma elegantemente semplice.

E questo è il caso del modello Alana della nuova collezione 2015: bridal shoes raffinate che fanno delle linee pure ed essenziali il loro punto di forza, con, in aggiunta, il tocco romantico che solo il pizzo può regalare ad un giorno tanto importante.

Alana, infatti, si avvale di una forma classica e dinamica nel contempo, la cui attenzione si focalizza sull’intreccio intrigante delle fasce, alla caviglia ed al piede, mentre, imperterrito, svetta un tacco sottile di 10 centimetri.

Sono scarpe da sposa che riescono, con sofisticata parvenza, a rispondere ad esigenze diverse, come uno stile senza tempo, moderno e trendy nello stesso momento, giocando con un alito di romanticismo diffuso sotto forma di pizzo e raso bianco….il tutto, naturalmente, Made in Italy.

Pumps sposa gioiello : una chicca firmata Jimmy Choo 2014

Vi sentite una principessa moderna? La collezione Jimmy Choo primavera-estate 2014 offre uno spunto interessante per essere la Cenerentola (col lieto fine, naturalmente…) del vostro giorno più bello.

Materiali e tessuti pregiati, di indubbia derivazione italiana, sono alla base della struttura di queste pumps da sposa molto femminili e preziose.

Un tacco alto e sottile (di circa 8-10 centimetri) si abbina alla perfezione al modello luccicante in pelle laminata (di tonalità sul bianco o sull’argento…), regalando al tutto un’allure di romanticismo e di ammirazione come pochi.

Sono calzature da sposa che sembrano risplendere all’incedere poetico di colei che si prepara al grande giorno…

Inoltre, la punta elegante viene sormontata da un delicato dettaglio gioiello, ideale per una sposa moderna ed attenta al glamour, in ogni sua forma.

Pizzo italiano rosa per le romantiche e femminili scarpe da sposa Jimmy Choo

Un classico modello pump che si avvale del delicato romanticismo del pizzo italiano.

Queste scarpe da sposa firmate Jimmy Choo presentano una grazia quasi lirica, perfette per una sposa che sogna la poesia per il suo giorno più bello.

Le calzature si avvalgono di una raffinata struttura di sostegno in pelle (tutto Made in Italy…), in cui si ammirano i 10 centimetri di tacco sottile e l’elegante ed allungata punta in pelle verniciata.

Un modello femminile come pochi, che trova la sua conferma in un delizioso color nude, il quale vira la sua sfumatura verso una dolce e tenue tonalità di rosa (le scarpe da sposa in questione sono disponibili anche in pizzo nero, dall’effetto conturbante e molto seducente….).

 

Richiedi appuntamento