Scarpe sposa gioiello con fantasia floreale blu dalla collezione Fall Winter 2016 Dolce e Gabbana

Quacosa di blu, portafortuna e di buon auspicio per il proprio giorno più bello? Tutto questo si concretizza nelle scarpe da sposa gioiello firmate Dolce e Gabbana, collezione Fall Winter 2016.

Femminili e seducenti nella loro sinuosa forma con tacco a stiletto, queste decolette da sposa si caratterizzano per l’accattivante fantasia floreale che le ricopre, sia internamente ed esternamente.

I motivi richiamano una dolce fusione di tonalità in blu abbinate aad una candida cromia di bianco, lo stesso mix che viene, poi, ripreso dal dettaglio gioiello sulla punta delle scarpe.

Ecco, quindi, una maxi e scintillante applicazione che propone un delicato fiore stilizzato, dal brillante cuore eburneo, contornato di pietre a formare importanti petali in blu.

Sono scarpe da sposa originali, il cui intento è essere glamour ed alla moda, soprattutto in un giorno così importante come il matrimonio.

Scarpe sposa gioiello Dolce Gabbana 2016

Le scarpe sposa Bellucci in pizzo e cristalli di Dolce e Gabbana 2016

Bellucci è il nuovo modello di scarpe da sposa firmato Dolce e Gabbana, per la primavera-estate 2016.

Sono romantiche pumps dalla tomaia rivestita di pizzo bianco avorio (sono, comunque, disponibili altri colori), con interno e soletta in pelle e suola in cuoio.

Sono un modello elegante e senza tempo, dalla punta affusolata, arricchita non solo dal dolce effetto mesh, ma anche da un importante dettaglio gioiello, costituito, a sua volta, da scintillanti cristalli.

Sono scarpe da sposa molto femminili e confortevoli, proprio grazie alla presenza di un raffinato tacco medio, ideale per movimenti fluidi e sicuri verso l’altare del giorno più bello.

Richiedi appuntamento