Le scarpe da sposa Desirée della collezione Runaway Bridal di Charlotte Olympia

Le calzature Desirée appartengono alla collezione “Runaway Bridal” firmata Charlotte Olympia: c’è un tocco divertente ed allegro per queste scarpe da sposa che, a differenza dei canoni tradizionali, possono essere benissimo indossate ancora dopo il giorno più bello.

In effetti, si ammira una decisa scelta di colori, che va dal candido bianco al focoso rosso, passando per un timido azzurro ed arrivando anche a curiose stampe leopardate

In questo caso, si ha un elegante modello avorio di pump, decollete dalla punta chiusa e tacco alto 8,5 centimetri, un romantico risultato in pelle e seta.

Le scarpe da sposa Desirée si contraddistinguono per un dolce ponpon di tulle (ton sur ton), che svetta sulle loro punte, e sono interamente Made in Italy.

If the Shoe Fits! : la magia Disney di Cenerentola con i sandali Charlotte Olympia

“If the Shoe Fits!”: per celebrare il nuovo film “Cenerentola”, Disney ha chiamato ben dodici marchi di lusso per sviluppare curiose collezioni, ispirate alla romantica fiaba.

Charlotte Olympia è uno di questi marchi e, per omaggiare la nuova “fatica” disneyana, ha deciso di realizzare un originale sandalo trasparente, il quale ricorda l’indimenticabile scarpetta di cristallo di Cenerentola.

E’ un modello elegante e fresco, prodotto interamente in Plexiglass e PVC: ha una forma molto femminile, leggermente spuntata, un interno in rosa, con un tacco vertiginoso abbinato ad un alto plateau, mentre un cinturino sottile alla caviglia permette una camminata decisa senza paura di perdere “la scarpetta a mezzanotte”.

I sandali Cahrlotte Olympia soddisfano il lato glamour di ogni donna con una distesa di scintillanti cristalli Swarovski e tempestando di dettagli “stellari” chic l’intero modello.

Insomma, future spose, calzate “i sandali di Cenerentola” e che inizi la loro magia…..

Richiedi appuntamento