Dettaglio gioiello e sinuosa forma d’Orsay per le scarpe da sposa Pia della collezione Badgley Mischka 2016

Tra i nuovi arrivi bridal shoes Badgley Mischka 2016, si ammira l’intramontabile eleganza delle scarpe da sposa Pia.

Esse, infatti, sono un classico senza tempo, ossia un raffinato modello d’Orsay, in cui si contemplano sofisticate decollete dalla punta affusolata e dai fianchi aperti, permettendo una squisita via di mezzo tra pump e sandali da sposa.

Questo evergreen nuziale, poi, si nota anche per l’aggiunta di quel delicato tocco di stabilità (per equilibrare il seducente tacco stiletto), che è il cinturino alla caviglia, anzi il cinturini-gioiello.

Eh sì, perché Badgley Mischka non rinuncia al suo scintillante dettaglio prezioso, optando, per Pia, a questo brillante particolare, che ancora le caviglia come una corona risplendente di nitidi bagliori.

Le scarpe da sposa Pia appartengono alla nuova collezione 2016 dell’atelier e sono disponibili in candido bianco oppure si caratterizzano per argentei scintillii metallici.

In entrambi i casi, comunque, sono innegabili il romanticismo, l’eleganza e la classe femminile di questo modello.

Sherry, gli ankle boots da sposa in pizzo della collezione Badgley-Mischka 2016

Un aspetto squisitamente retrò, per queste scarpe, anzi, stivaletti da sposa per il giorno più bello.

Dalla collezione Badgley-Mischka 2016, il suddetto paio di ankle boot prende il nome di Sherry: è un modello vintage senza ombra di dubbio, che si caratterizza per il romanticismo del pizzo delicato di cui è ricoperto.

Il lato seducente e femminile del brand si evidenzia, poi, nella forma sinuosa e nel sottile alto a stiletto; la punta aperta completa l’elemento peep toe, mentre il delizioso intreccio di lacci anteriori ne aumenta il fascino e l’eleganza.

Disponibile in pizzo bianco o nero (per una sposa dal gusto rock), gli stivaletti Sherry presentano una zip posteriore, per indossare e chiudere facilmente il modello, oltre a renderlo più sicuro ed ancorato al piede.

Le scarpe da sposa Pia dalla nuova collezione Badgley Mischka autunno – inverno 2015 – 2016

Dalla nuova collezione autunno-inverno 2015-2016, ecco le scarpe da sposa Pia firmate Badgley Mischka.

Pia è un delicato modello d’Orsay (con aperture laterali), dall’elegante punta allungata e dal vertiginoso tacco stiletto.

L’elemento caratterizzante di queste scarpe da sposa è il cinturino alla caviglia, il quale risplende di lucenti dettagli gioiello, grazie al ricercato design dei cristalli impiegati.

Il cinturino impreziosisce la forma chic delle bridal shoes e, allo stesso tempo, ne aumenta la stabilità, per una camminata più sciolta e sicura.

La soletta dagli aurei bagliori metallici, poi, è uno dei marchi di fabbrica Badgley Mischka.

Pia si presta a moltissime occasioni: oltre all’atteso giorno più bello, possono, infatti, indossate per serate eleganti ed esclusivi eventi glamour.

 

Una romantica calla stilizzata per le scarpe da sposa Meribeth di Badgley Mischka

Meribeth è un modello di scarpe da sposa, che fa parte dei nuovi arrivi 2015 firmati Badgley Mischka.

Sono calzature molto femminili, un po’ sandali ed un po’ stile d’Orsay, con un elegante intreccio alla punta aperta, che si realizza in un romantico accenno di fiore.

In effetti, è una dolce applicazione che ricorda una poetica calla, i cui petali sono lavorati in raso, mentre perle dorate e cristalli lucenti caratterizzano il lirismo stilizzato del fiore.

E tutto, infine, si completa con un vertiginoso tacco, dalla forma molto seducente.

Scarpe da sposa Galya con dettaglio gioiello dalla nuova collezione Badgley Mischka

Scarpe da sposa eleganti, femminili e romantiche con un tocco di glamour scintillante: si tratta delle calzature Galya, della nuova collezione Badgley Mischka.

I due stilisti hanno rivisitato in chiave trendy un modello D’Orsay, classico e senza tempo: la forma tradizionale che lascia scoperti i lati del piede rimane inalterata, mentre una fascia larga e delicata ancora la caviglia con sicurezza, permettendo di camminare fluentemente, anche in presenza di un tacco sottile e vertiginoso (per una maggiore vestibilità, poi, la presenza di una zip posteriore).

Totalmente ricoperta di raso bianco, le scarpe da sposa Galya si caratterizzano per una grande spilla gioiello posta al lato della caviglia: un dettaglio sparkly prezioso, che si bilancia alla perfezione con lo stile minimal di queste pumps peep toe.

Richiedi appuntamento