La nuova lingerie sposa Yamamay autunno – inverno 2016 – 2017

Nel nuovo catalogo Yamamay per l’autunno-inverno 2016-2017, è presente la nuova capsule collection di lingerie da sposa, proprio in merito alla stagione Fall Winter.

Deliziosi completini abbinano reggiseni classici, strapless o bustier con altrettante versioni di slip, dalla culotte ai perizomi.

Essendo l’intimo per il giorno più bello, nonché la notte, non mancano vestagli kimono, top e chemise, in un connubio di impalpabili tessuti come, pizzo e raso.

C’è un tocco di stile orientaleggiante, un’allure esotica che si coordina alla perfezione con la scelta del totally white.

La candida tradizione, quindi, non può mancare anche per la giarrettiera, che, per buon auspicio, ha il suo squisito fiocchetto blu.

Yamamay Fall Winter 2016-2017 è una collezione romantica di lingerie da sposa, un trionfo di pizzi e merletti che sottolineano uno charme senza tempo, ideale per essere abbinato a qualsiasi modello di abito nuziale.

La nuova capsule collection Yamamay 2016 di lingerie da sposa

E’ tempo di lingerie da sposa, con molti brand famosi di intimo a presentare la loro collezione bridal per il giorno più bello.

E’ il caso della nuova capsule collection 2016 di Yamamay, la quale propone la preziosa amenità del pizzo in diverse applicazioni, soprattutto abbinata alla serica carezza del raso.

La lingerie da sposa si compone di diversi completini, formati da reggiseno balconcino, push up o fascia modellante che si coordinano a culotte, slip vita alta, perizoma o brasiliana, in un tripudio, naturalmente, off white.

Allo tesso tempo, la capsule collection offre impalpabili leggerezze di pizzo e raso a realizzare sottovesti, baby doll e kimono, tutti in corto, perfetti soprattutto per la notte ed il giorno dopo…

Ovviamente la tradizione non viene discussa, per cui non può mancare un dettaglio in blu per buon auspicio, un tenero fiocco blu, appunto, che risulta sui nivei tessuti e le ammiccanti trasparenze, giarrettiera compresa.

 

Yamamay e J’Adore la nuova bridal capsule collection di lingerie da sposa

Una nuova wedding capsule collection firmata Yamamay: ecco “J’Adore”, la nuova collezione di lingerie da sposa del brand.

Come per le linee precedenti, questa nuova “J’Adore” comprende un parterre completo di capi per il giorno più bello, ma anche per la notte…

Il candore eburneo del bianco è perfetto per delineare l’innocente sensualità della collezione, senza dimenticare di strizzare l’occhio alla tradizione, con l’immancabile dettaglio in blu di buon auspicio; raso e pizzo, poi, completano quest’opera di accattivante e romantica seduzione….

Si inizia, quindi, con le diverse tipologie di reggiseno, come, ad esempio la fascia imbottita modellante, perfetta per sottolineare una forma sinuosamente elegante.

Lo stesso dicasi per il push up e per il balconcino imbottito: il primo è disponibile in bianco con deliziose roselline ricamate sulla coppa, mentre il secondo, in bianco e con fiocchetto blu, presenta spalline sottili, ideali sotto l’abito da sposa.

L’intimo da sposa “J’Adore di Yamamay” si abbina, quindi, con i differenti tipi di slip, dalla culotte a vita alta al perizoma od alla brasiliana.

Non possono mancare giarrettiere e reggicalze dal consueto piccolofiocco something blue, oltre al delizioso baby doll, con corsetto dalle coppe imbottite e leggiadra gonnellina svasata.

La notte del giorno più bello, infine, si appropria di capi di lingerie must come la sottoveste ed il completino top e culotte, seguiti dall’intramontabili vestaglia, tutti in pizzo e raso.

“J’Adore di Yamamay” è la nuova bridal capsule collection per l’intimo sposa 2015-2016, una collezione seducente, elegante e romantica a prezzi, naturalmente, accessibili.

La lingerie da sposa della nuova wedding collection Your Special Day di Yamamay

Nuova e deliziosa wedding collection firmata Yamamay per il giorno più bello: ecco “Your Special Day”.

E’ soave, impalpabile, romantica e sensuale, in una profusione di pizzo e trasparenze generose questa nuova collezione di intimo sposa realizzata dal brand.

“Your Special Day” è tutto un candido ed etereo bianco, con un delicato punto di blu nel dettaglio a fiocco, perfetto per rispondere ed assecondare la tradizione di buon auspicio “something blue”…

Innocenti e tentatori baby doll si avvicendano ad una seducente guepiere-parigina, ad intriganti push up od ammaliatori reggiseni a fascia strategicamente imbottiti, a loro volta abbinabili con perizoma, brasiliana o culotte a seconda delle esigenze, dei desideri, dei gusti e chissà….

Chiudono questa sfilata di lingerie da sposa l’immmancabili reggicalze e la maliziosa malia della giarrettiera: insomma, un intimo fresco ed appassionato per il giorno più bello, ma, soprattutto, per la notte che segue….

La Sposa d’Inverno : la nuova Yamamay Wedding Capsule Collection di lingerie

Arriva la nuova Wedding Capsule Collection di Yamamay: ecco l’intimo nuziale per l’autunno-inverno 2014-2015.

Prende il nome di “La Sposa d’Inverno” e si avvale di caratteristici capi di lingerie molto sfiziosi.

Dal reggiseno classico a fascia modellante (con spalline removibili al bisogno…) al push up, entrambi coordinabili con slip, perizoma o culotte, si passa all’irrinunciabile presenza di una seducente guepiere dal corpetto bustier aderente, degno di un’arguta idea dal sapore vintage.

E non manca la serica sensualità di un’accattivante sottoveste in raso, a cui si accompagna l’eleganza della vestaglia kimono (un tocco da geisha non delude mai…) e la tradizione della maliziosa giarrettiera.

Un tripudio di bianco trapuntanto di cristalli e strass è l’elemento caratterizzante l’intera collezione, la quale, ovviamente, non disdice l’impiego di tessuti preziosi, come tulle, raso e pizzo, soprattutto chantilly.

Presentata in occasione della Miami Fashion Week 2014, la nuova wedding capsule collection porta con sé una ventata di elegante semplicità, genuina nella sua freschezza e tanto romantica come ci si aspetterebbe per il giorno più bello.

La lingerie da sposa primavera – estate 2014 firmata Yamamay

Arriva la nuova collezione primavera-estate di intimo sposa firmata Yamamay: una capsule collection raffinata nella sua semplicità, fresca e moderna, ma con quel giusto pizzico di vintage.

La lingerie sposa 2014 si avvale, in primis, di una sottoveste lunga e di classe, un omaggio retrò ai tempi passati, la cui sofisticata sobrietà trova conferma nel delizioso incrocio sulle spalle.

La nuova linea di intimo sposa continua con il molto chic coordinato reggiseno e culotte brasiliana, in cui, tra raso di seta e tulle, spicca il pizzo macramé.

Un capo senza tempo che sprizza seduzione da tutti i pori? Ecco il seducente babydoll sempre in raso di seta, tulle e balza in pizzo macramé.

Brioso e divertente il pagliaccetto in cotone, jersey e chiffon: l’effetto finale è assolutamente dinamico e grazioso, ideale per una giovane sposa.

La tonalità di riferimento è il candido bianco, ideale per sottolineare una collezione moderna ed estemporanea nel medesimo contesto; il tutto, poi, si arrichisce di delicati motivi e preziosi ricami.

Yamamay presenta una capsule wedding collection 2014 perfetta per la sposa dei nostri tempi, che non disdice una sensuale innocenza abbinata ad una dolce femminilità.

Ah, non mancano un malizioso reggicalze ed una deliziosa giarrettiera (di buon auspicio grazie al classico fiocchetto blu, sempre tra tulle e raso…).

Richiedi appuntamento