Lingerie da sposa Stella McCartney per l’autunno – inverno 2015

Nuova lingerie da sposa per Stella McCartney: con la sua collezione autunno-inverno 2015, il brand propone delicati completini di intimo per una sposa romantica e sensuale, a cui aggiunge un tocco di praticità, utile anche per il giorno più bello.

I tessuti si fanno impalpabli e maliardi, seriche carezze lungo la pelle, perfette per delineare la figura nell’abito da sposa e non solo, dilettandosi tra pudiche intenzioni e trasparenze maliziose…

Ecco, quindi, reggiseni, slip, culotte o perizoma per una lingerie da sposa raffinata, ma, in qualche modo, candidamente innocente, che predilige il ton sur ton nelle dolci sfumature del bianco e del rosa.

Non mancano body, ma neaanche sottovesti e vestaglie per la prima notte di nozze, molte graziose nella loro romantica purezza estetica.

La nuova collezione di intimo firmata Stella McCartney è sicuramente seducente, con la sua romantica avvennenza è evidenziara da linee ben definite, tagli precisi, modelli senza tempo e dettagli curati con minuziosa lavorazione, a cui si aggiunge un tocco di gustoso comfort.

Minnie Sipping Bridal Capsule Collection : l’intimo da sposa 2015 di Stella McCartney

Chi ha detto che un intimo da sposa, sobrio ed elegante nella sua semplicità, non possa essere anche fashion?

E Stella McCartney coglie la palla al balzo introducendo la sua nuova bridal capsule collection 2015 dedicata alla lingerie da sposa.

In realtà, ci si trova al cospetto di una mini collezione, in quanto sono solo cinque i capi di intimo che la compongono, ma non per questo risulta meno d’impatto.

Il brand, infatti, presenta due tipologie di reggiseno, una brasiliana, uno slip ed una sottoveste che sono un indiscusso tripudio di bianco ed avorio, dove il fil rouge si riduce ad un raffinata seduzione di pregiati tessuti e di forme armoniose.

Nessuna volgarità, ma solo il desiderio di una lingerie da sposa sinuosa e soave, senza alcuna traccia di provocazioni troppo scadenti.

Ecco, allora, la serica e diafana presenza di una sottoveste in lussuosa seta, altamente femminile e carezzevole, particolareggiata e rifinita da delizioso pizzo francese Leavers.

Quest’ultimo è perfetto per impreziosire l’impalpabile parvenza del perizoma e dello slip: in entrambi i casi, le merlettature disegnano graziosi intrecci per una graziosa e morbida silhouette.

Il reggiseno è presente sia come bustino dalle spalline removibili sia in una forma più classica comprendente, appunto, le spalline di sostegno: per tutti e due i modelli, sono vigenti il ferretto ed una leggera imbottitura, oltre a dei ricchi ricami in pizzo Leavers.

Stella McCartney griffa questa bridal capsule collection dal nome Minnie Sipping, perfetta per un intimo da sposa che stupisce per la sua fresca natura e per la sua delicata genuinità.

Richiedi appuntamento