Lingerie sposa Haute Couture con la nuova collezione Penrose 2016

Un accattivante connubio di tradizione e fascino della seduzione per la nuova collezione 2016 di lingerie da sposa firmata Penrose: l’intimo nuziale si ammanta di un quid sensuale, ma sempre nello stile esclusivo e sofisticato della maison.

Ecco, quindi, che si ammira una numerosa gamma di capi di lingerie sposa, dall’accento raffinato e romantico, a cui aggiungere il tocco di una ricercata passionalità, che esalta la naturale bellezza femminile, senza caricare di fastidiose sovrastrutture, ma solo implementando la sapiente abilità artigianale e sartoriale dell’atelier Penrose.

Tecniche stilistiche d’avanguardia, infatti, omaggiano la serica parvenza di seta, raso e tulle, ideale per creare trasparenze ammaliatrici, che, in un intrigante gioco di vedo e non vedo, rivelano senza rivelare.

Con queste gustose premesse, si contemplano splendidi completini, body e guepiere, anche dall’intento shape per modellare con garbo le curve della silhouette femminile.

I completi di intimo stessi si dilettono con più combinazioni, abbinando strategicamente slip, brasiliane e culotte con reggiseni di diversa tipologia, dall’utile modello strapless (per un abito da sposa senza spalline) ai dinamici balconcini, push up soprattutto.

La nuova collezione si completa, poi, con bustier, autoreggenti, negligé, sottovesti e vestaglie, dall’allure impalpabile, come una languida carezza lungo la pelle.

Bianco ed avorio sono le nuance cardine, le medesime che caratterizzano il ton sur ton di effetti mesh e soavi ricami; al contempo, non mancano tonalità carne ed oro oppure scintillanti scritte argentee “Just Married”, per uno charme seduttivo originale e deliziosamente peccaminoso.

Penrose è l’haute couture della lingerie da sposa, confermato anche da questi nuovi capi di intimo 2016, in cui emerge l’elevata fattura e l’eccellente qualità, mescolate ad un talento ed ad un’audacia stilistiche pragmatiche, sempre al passo con i trend più innovativi del settore.

Lingerie da sposa pratica e seducente : la collezione 2014 firmata Penrose

Chi ha detto che l’intimo da sposa non può essere pratico e peccaminoso allo stesso tempo?

In una scelta generalista per il giorno più bello, si cerca una lingerie comoda e non fastidiosa da indossare sotto l’abito da sposa, mentre per la prima notte di nozze si cede facilmente all’immaginazione….

Ma Penrose riscuote la mente da questa profusione di informazioni (che possono mandare in tilt anche la futura sposa più tenace), presentando una collezione di intimo da leccarsi i baffi per questo 2014 appena iniziato.

Penrose riesce a conciliare alla perfezione l’idea classica dell’intimo da sposa con una concezione più sensuale ed intrigante: il risultato è una deliziosa lingerie ad hoc per la sposa, pratica e seducente nel contempo.

Delicati o grintosi completi reggiseno e slip si disputano l’interesse con accattivanti body e licenziose guepiere, oltre ad una maliziosa introduzione all’intimo shape, perfetto per mettere in risalto i punti forti della sposa e nasconderne le trascurabili imperfezioni.

Per esempio, l’effetto push up dei reggiseni a balconcino senza spalline; ancora, il punto vita sottolineato dalle steccature delle guepiere, levigando dolcemente le curve, quasi come la carezza di un amante…

La lingerie Penrose riesce ad esaltare la bellezza naturale di ogni donna, senza odiose costrizioni, ma solo come frutto della complessa abilità sartoriale del brand.

Mai come in questo caso si può ammettere che il candore latteo del bianco (avvicendato a graziose tonalità avorio e carne) si riveli più lussurioso di qualsiasi audace nuance di rosso o nero.

Penrose mette a disposizione delle future spose la sua notevole esperienza, fatta di uno stile dinamico, innovativo, chic ed Haute Couture, che affonda le sue radici in un pragmatismo talentuoso, audace e di qualità.

L’intimo Penrose per la sposa è un connubio di innocenza e sensualità, il cui affascinante gioco di sottointesi (suggerire, azzardare, ma mai rivelarsi del tutto) si compiace di materiali pregiati (satin, seta, tulle…)e tecniche stilistiche d’avanguardia.

Richiedi appuntamento