Lingerie da sposa : capsule collection 2016 Ivory Wedding Night by Lovable

Una nuova capsule collection dedicata alla bridal lingerie e che porta la firma Lovable: ecco la collezione Ivory Wedding Night per l’intimo da sposa 2016.

Come si evince dal nome, qui ci si trova al cospetto di un tripudio cromatico in avorio, giocando la sua romantica seduzione sia per il giorno più bello sia per la notte e la luna di miele.

I completini sono eterogenei, dilettandosi ad abbinare culotte e brasiliane a reggiseni diversi, ferretti e balconette compresi, fino alla coppa E, grazie al loro fitting ideale.

Un quid romanticamente vezzoso è dato dal fiocco al centro del decollete, che, oltretutto, è possibile rimuovere a seconda del gusto e delle esigenze.

Reggicalze, giarrettiere e guepiere compongono il lato più seducente ed ammaliatore della capsule collection, a cui si aggiunge il serico tocco di una sottoveste e di un kimono-vestaglia, dove raso e pizzo ne contraddistinguono l’elegante fattura.

L’impalbabile leggiadria della lingerie, infine, si completa grazie all’evanescente presenza del tulle, perfetto per delineare la delicata allure della capsule collection 2016 Ivory Wedding Night by Lovable.

Honey Moon : la collezione Lovable primavera – estate di lingerie da sposa

Una collezione molto “intima” per la sposa del 2015: Lovable, infatti, presenta “Honey Moon”, la sua nuova linea dedicata alla lingerie per il giorno (e la notte…) più bello.

Composta da serici capi di intimo, Honey Moon si dimostra affascinante e seducente sotto ogni punto di vista, giocando con ammicchevoli trasparenze e morbidi tessuti di pregiata qualità.

Si parte dal reggiseno balconette coordinato a slip brasiliani o culotte in microfibra, tutti caratterizzati da una preziosa tonalità avorio e dettagli in satin e tulle.

Naturalmente, non vengono a mancare le maliziose presenze di reggicalze e giarrettiera: sempre in avorio, il primo è realizzato in satin e tulle, la seconda, come da tradizione, ha un dettaglio gioiello in blu.

E, per la prima notte di nozze, il grazioso kimono dalle maniche in chiffon e la delicata sottoveste in raso color skin, dagli inserti di pizzo lungo la schiena, lasciata sensualmente scoperta.

Quest’ultima, inoltre, è realizzata da linee senza cuciture, uno stile shaping attualmente molto in voga tra i marchi di intimo e che si arricchisce di un fascino sempre più intrigante, seppur la sua origine minimalista.

La capsule collection Honey Moon di Lovable, infine, si rivela molto romantica e vezzosa, introcendo quel giusto tocco di praticità mescolata ad un’accattivante seduzione, ideale per la primavera-estate 2015.

Richiedi appuntamento