La collezione lingerie sposa 2016 di Intimissimi

Intimissimi presenza la sua nuova linea di lingerie da sposa 2016, accattivanti proposte di intimo per il giorno più bello e la notte che ne conseguente…

Ecco perché, in un mare illluminato dal candido bianco dei capi di intimo, si contemplano seduttive soluzioni in nero oppure maliziosi tocchi champagne, cipria e carne.

La collezione propone eterogenei abbinamenti per quanto riguarda capi basic, completini che corrispondono a diverse varietà di reggiseni, più o meno elaborati, coordinati a culotte a vita alta, brasiliane dagli inserti ricamati oppure slip a fascia media o larga.

Tornando agli eterogenei modelli di reggiseno, qui, domina protagonista il bianco, sebbene non manchino soluzioni in color carne.: vi sono balconcini con sostegno a fascia ricamata (spalline sottile o soluzioni strapless, per abiti da sposa che lasciano le spalle scoperte), tagli a triangolo e bretelle più larghe oppure immancabili push up con romantici ricami di niveo pizzo.

Allo stesso tempo, Intimissimi 2016 non dimentica altre esigenze della futura sposa, ossia capi notte come sottovesti e vestaglie oppure alternative in body e babydoll, compresi reggicalze con fascia ricamata in pizzo e giarrettiera con fiocchetto blu di buon auspicio.

In ogni caso, si ammirano forme sinuose ed ammiccanti, che aderiscono alla figura, senza tralasciare maliarde trasparenze tattoo effect, coppe sagomate, bretelline sottili, versioni total white e raffinate basi satinate.

Intimissi Sposa 2015 : una collezione di lingerie bridal divisa tra Lady Bon Ton e Sexy Nude

Intimissi non si lascia sfuggire l’occasione e firma una nuova collezione di lingerie da sposa decisamente speciale: per un 2015 in rapido avvicinamento, il brand ha pensato di dividere le sue creazioni sia per il giorno più bello che per la prima notte di nozze.

Un tripudio di ricami e dettagli si delinea tra deliziosi push up, fasce ah hoc e leggeri perizoma o culotte, variando l’offerta a completare il look nuziale “da sotto” con baby doll in seta e frucianti vestaglie.

L’intimo sposa Intimissimi, infatti, tra diafani completini e piccanti alternative, presenta la sua nuova linea 2015, divisa, a sua volta, in due mini collezioni: Lady Bon Ton e Sexy Nude.

La prima gioca con un romanticismo sottolineato da stile, semplicità e, naturalmente, una buona dose di innocente sensualità. Qui, in effetti, vi fanno capolino una seducente sottoveste dalla serica fattura (con sottili spalline regolabili), abbinata a reggiseni, slip, perizomi e reggicalze, che caratterizzano una lattea presenza di bianco (ma anche opzioni in grigio e nero), dolci avvallamenti e tagli, tenere balze in pizzo e raso etc.

E per una sposa che ama osare con classe, soprattutto la prima notte di nozze? La mini collection Sexy Nude è un intrigante concentrato di femminilità e mistero, in cui la seduzione tentatrice è tutta un’espressione di black and white, total black, grigio e trasparenze ammiccanti.

Dalla sottoveste al perizoma, dal reggiseno agli slip, si respira un’accattivante aura provocante, con la parvenza di graziosi fiocchetti e particolari cut out a mitigarne un’indiscussa passionalità.

I completini, poi, sono preziomente coordinati, oltre a concedere la possibilità di scegliere tra più modelli di reggiseno: dai balconcini alle fasce, con motivi ed applicazioni originali e suadenti (ad esempio, il modello a fascia Anna, bianco e ricamato, dalle spalline removibili; oppure il balconette in raso Sofia o la fascia imbottita Claudia etc.).

Intimissimi Sposa 2015 è una collezione di lingerie bridal che si diletta sia con una distinta signorilità (pur parlando di intimo) sia con una focosa interpretazione del giorno o, meglio, della notte più bella.

Richiedi appuntamento