Atelier Look Sposa : la vendita campionari sposa e sposo 2017 con sconti fino al 50% sta arrivando !!!!

Carissime future spose, siete pronte al conto alla rovescia? Da domani, giovedì 1 giugno, fino a domenica 30 luglio 2017, l’Atelier Look Sposa di Montecchio Precalcino vi aspetta con la sua nuovissima iniziativa tutta per Voi….

E’ il momento della vendita dei campionari: sconti fino al 50% per trovare l’abito dei Vostri sogni, quello che vi condurrà lungo la navata del destino, verso la vostra dolce metà.

Naturalmente, anche per Voi, carissimi signori che vi state preparando al grande passo, non possono mancare sconti importanti su abiti e completi da sposo per il Vostro giorno più bello.

Da domani, la professionalità e la cortesia dell’atelier Look Sposa sarà al Vostro servizio per trovare l’abito perfetto (e gli accessori coordinati) per coronare il Vostro sogno d’amore, a prezzi scontatissimi.

Vi aspettiamo, carissimi futuri sposi!!!

La Milano Bridal Week 2017 chiude con il botto : i numeri del 40esimo anniversario di Sì SposaItalia

La Milano Bridal Week ha permesso uno scorcio intrigante sulle novità del wedding fashion 2018: la 40esima edizione di Sì SposaItalia si è conclusa lunedi 22 maggio 2017, con un successo numerico tanto sul piano nazionale quanto su quello internazionale.

Quattro giorni di full imersion nella moda nuziale e le sue infinite declinazioni glamour, dal flower power agli accessori d’impatto, dal romanticismo del sempiterno alla sperimentazione dell’innovazione, in un crescendo di tessuti tecnici e colori strong, senza tralasciare un quid vintage di ispirazione Anni Cinquanta.

Per questo la Milano Bridal Week si conferma sempre più come fulcro e riferimento internazionale per gli operatori che cercano oltre il “già visto”, per offrire ai propri clienti le proposte d’avanguardia e quelle senza tempo del wedding fashion.

Sì SposaItalia 2017 ha visto 210 collezioni in mostra (un +10% rispetto alle edizioni precedenti): accanto ai Paesi dalla forte tradizione bridal, si sono stagliati interessanti mercati emergenti, come Israele e Lettonia.

Per quanto riguarda i numeri del 40esimo anniversario, si hanno 8.040 visitatori professionali, di cui 2.006 esteri, provenienti da 67 Paesi diversi: guida la classifica dei buyer stranieri il Giappone con 284 (+8%), poi Francia (+23%), Cina (+35%), Spagna (+35%) e USA (+9,5%), mentre le presenze dei buyer da Germania, Svizzera, Turchia e Russia rimangono stabili; l’evento è stato visitato per la prima volta da operatori provenienti da Qatar, Canada, Kazakistan e Israele.

Simona Greco, Direttrice divisioneArt, Fashion, Hospitality and Travel di Fiera Milano, ha affermato a FashionNetwork: “Siamo entusiasti di questa edizione, non solo per gli ottimi dati di affluenza, con i tanti più compratori internazionali da Paesi ‘nuovi’ come Iran e Sudafrica e con tanto Medio Oriente, ma per il parametro della qualità delle aziende e dei visitatori intervenuti, con linee di abiti anche in controtendenza o maggiormente diversificate a livello di stile per le tradizioni diverse da nazione a nazione, come pure targettizzate a livello di prezzi per coprire più fasce di mercato. Mi piace quindi sottolineare l’evoluzione culturale di un’azienda che magari è concentrata tutto l’anno a lavorare a testa bassa all’interno del suo stabilimento o sartoria, qui in fiera percepisce un valore aggiunto sotto forma di spunti per diversificare la sua creatività produttiva”.

Atelier Look Sposa : Sconti fino al 50% per Vendita Campionario Sposa e Sposo dal 1 Giugno al 30 Luglio 2017

Udite, udite, gentili fanciulle prossime al grande passo: l’Atelier Look Sposa propone un’occasione imperdibile, per rendere ancor più magico il Vostro giorno più bello….

Dal 1 Giugno al 30 luglio 2017, l’incredibile Vendita di Campionario della maison, con gli abiti da sposa più belli e glamour scontati fino al 50% !!!!

E l’Atelier Look Sposa non si dimentica certo del protagonista maschile delle nozze, lo sposo: anche per lui, eleganti outfit sartoriali scontati fino al 50% !!!!

Carissimi futuri sposi, l’Atelier Look Sposa Vi aspetta, per coronare assieme a Voi il Vostro grande giorno, con proposte semplicemente stupende.

Milano Bridal Week 2017 : il 40esimo anniversario di Sì SposaItalia

Prende ufficialmente il via la Milano Bridal Week: è la quarantesima edizione dell’evento Sì SposaItalia, con oltre duecento collezione di abiti da sposa, sposo e da cerimonia ad impreziosire di bianco (e non solo) candore nuziale Fieramilanocity.

In questo fine settimana, dal 19 al 22 maggio, scenderanno in passerella nomi esclusivi della moda nuziale italiana ed internazionale: quest’anno, Sì SposaItalia, infatti, vedrà sfilare gli abiti da sposa di maison del calibro di Jenny Packham, Flora, Tony Ward, Sophie et Voilà, Sofía Arribas, Katya Katya Shehurina, Badgley Mischka, Atelier Emelia Paris e Lambert Créations.

La quarantesima edizione (ed il suo esclusivo stile rinnovato) vedranno scendere in passerella Elisabetta Polignano, Giuseppe Papini e Tot-Hom, apripista del quarantesimo anniversario della kermesse, in questo venerdì 19 maggio.

Domani, sabato 20 maggio, sarà la volta di Lusan Mandongus, Blumarine Sposa, Bellantuono Sartoria, Le collezioni e Antonio Riva Milano; le sfilate di Kisui Berlin, Amelia Casablanca e Petrelli Uomo, infine, chiuderanno le passerelle di questa edizione 2017, domenica 21 maggio.

Non mancheranno ospiti d’eccezione, come lo possono essere due wedding planner dal focus televisivo come il nostrano Enzo Miccio e l’americano Randy Fenoli (Kleinfeld).

Non resta che attendere ed ammirare gli splendidi abiti da sposa e gli accessori che caratterizzeranno la moda bridal del 2018.

New York Bridal Week 2017 : gli accessori must have della sposa 2018

La New York Bridal Week 2017 è in pieno svolgimento, coivolgendo le platee presenti con le nuove collezioni Spring 2018: gli abiti da sposa più glamour della stagione sfilano in passerella, allettanti proposte di moda nuziale proprio da alcuni grandi nomi, come gli stilisti delle maison Marchesa, Berta, Vera Wang, Oscar De La Renta Lela Rose, Reem Acra, Houghton, Gemy Maalouf e così via.

La Settimana della Moda Bridal di New York (conosciuta anche come Bridal Market dagli addetti ai lavori) è uno dei primi momenti in cui le maison decidono di rivelare le loro collezioni per la primavera-estate 2018.

Oltre agli splendidi abiti da sposa, un occhio di riguardo lo di deve anche al total look nuziale nel suo intero, a partire dai dettagli delle sartoriali lavorazioni fino agli accessori che lo completano.

Gli accessori da sposa ed i particolari di una creazione nuziale, quindi, sono altrettanto importanti, con gioielli, stole e scarpe, ad esempio, essenziali per creare in toto il sogno del giorno più bello.

Per questo motivo, le collezioni primavera/estate 2018, tra le più importanti tendenze in passerella nella New York Bridal Week 2017, includono, perciò, orecchini oversize, che si sono visti indossare perMarchesa, Berta e Mira Zwillinger.

Tornano cappelli eterei e leggeri oppure, in alternativa, tiare e diademi; si riconfermano teneri fiocchi, come sottolineano Viktor & Rolf e fasce floreali nella collezione Peter Langner.

In fatto di gioielli, i vent’anni di attività di Reem Acra si sono festeggiati con preziose tiare scintillanti di Tiffany, mentre i collier si dimostrano, in tutte le forme e dimensioni, uno dei must have della sposa 2018.

Il colore che sorprende l’intera stagione 2018? E’ il Nero, tornato seducentemente alla ribalta tanto negli abiti da sposa quanto negli accessori: dagli stivaletti neri agli orecchini, passando per cappelli, cinture e dettagli: un alternativo monocromatico dark, quindi, per la primavera 2018!

Atelier Look Sposa : la magia del ricevimento di nozze all’evento Ca’ del Sole Open Night 2017

Due cuori che palpitano all’unisono mentre sugellano la loro promessa d’amore: un attimo, o un’eternità, che si vive e si respira in quell’istante così unico qual è il Sì del giorno più bello.

L’incantevole location di Ca’ del Sole (Via Zambalda, 57, Arcugnano VI) apre i suoi battenti per una serata indimenticabile, in cui potersi immergere appieno nell’atmosfera di un ricevimento di nozze: è il Ca’ del Sole Open Night 2017, dalle 18.30 di questa domenica 23 aprile.

In una cornice idilliaca, una simil cerimonia di nozze sarà celebrata nel lussurreggiante parco della villa, per, poi, godersi le squisite prelibatezze di un ricco ricevimento per tutti i presenti.

Per comprendere in toto la magia di un giorno così speciale, eleganti creazioni nuziali, preziosi accessori, romantiche composizioni floreali, esclusivi servizi fotografici, particolari bomboniere e proposte di emozionanti viaggi di nozze completeranno l’emblematica poesia che è l’evento stesso del matrimonio.

L’atelier Look Sposa presta la sua professionalità e la sua dedizione alla perfetta riuscita della kermesse, proponendo i suoi splendidi abiti da sposa e da sposo, sfoggiati dalla coppia di sposi che ha scelto proprio la maison per avverare i loro desideri di stile e romanticismo.

Tutto ciò, poi, coinvolge le salde collaborazioni dell’atelier Look Sposa con importanti professionisti del wedding locale, con cui condividere la filosofia dell’eccellenza, della qualità e del prezzo, per rendere assolutamente indimenticabile il giorno più bello di ogni coppia.

Ca’ del Sole Open Night 2017, partecipano ed allietano l’evento:

ATELIER LOOK SPOSA: Eleganza, innovazione, stile chic e glam per caratterizzare il giorno speciale dei futuri sposi: la maison propone la ricerca dell’eccellenza in un’ampia selezione di abiti da sposo e da sposa, risultato di una cernita esclusiva di collezioni bridal sempre all’avanguardia. E’ un connubio di moda, arte e fantasia, pronto a realizzare i sogni sartoriali della coppia, coadiuvando il tutto in una grande professionalità, in un’infinita passione ed in una cortesia innata, data da trent’anni di esperienza nel settore.
Via Astichello, 58
Montecchio Precalcino VI
tel: 0445 865097
mail: info@looksposa.it
web: looksposa.it

 

SIRI PREZIOSI: Siri Preziosi, nasce nel 1991 a Ponte di Castegnero in riviera Berica, come negozio, laboratorio e ingrosso.
Nazzareno e Simonetta titolari, portano in negozio già un esperienza consolidata nel settore, offrendo competenza e disponibilità.
Da allora sono passati 25 anni, le ragazze Siri si sono succedute offrendo sempre cortesia e disponibilità, il negozio ampliato ristrutturato nel 2011, costantemente aggiornato sulle tendenze e mode.
Gioielleria, orologeria, articoli da regalo per ogni ricorrenza, bomboniere per ogni evento, assistenza e riparazione
su tutti gli articoli trattati. Nonchè creazione studio e realizzazione del gioiello, questo è Siri Preziosi.
Via Ponte, 15
Ponte di Castegnero VI
tel: 0444 730028
mail: info@siripreziosi.com
web: siripreziosi.com

 

LE DELIZIE: sviluppa l’organizzazione e l’allestimento di raffinati banchetti nuziali (e non solo) dal giardino di casa vostra alle ville principesche, tra affreschi e testimonianze di un tempo. Il catering “Le Delizie” cura in modo particolare la preparazione delle tavole, con tovaglie di fiandra, cristalleria, argenteria, per poi seguire con prelibati menù, rigorosamente preparati sul posto. Il servizio è accuratamente svolto da cuochi e camerieri, che con la loro professionalità garantiscono l’ottima riuscita del banchetto nuziale e del ricevimento del giorno più bello.
Via Vicenza, 28
36043 Camisano Vicentino VI
tel: 0444 610358
mail: info@ledeliziesrl.com
web: ledeliziesrl.com

 

IL FIORE: è il luogo dove fioriscono le idee, dove Gianna Sanmartin assieme al suo staff di floral designer propone fiori unici e ricercati che trasmettono emozione e gioia. Punto di riferimento per tutte le coppie di futuri sposi, da IL FIORE di Cornedo fatevi coccolare e consigliare, di certo saprà rispecchiare il gusto e la vostra personalità di coppia. Gianna è sempre a completa disposizione per accompagnarvi nella scelta di tutti i particolari per un matrimonio perfetto all’insegna del buongusto e della raffinatezza. Vi darà preziosi consigli per dar vita con i fiori, e non solo, ad un allestimento unico ed originale, ad un’atmosfera romantica e avvolgente.
Viale Umberto Tassoni, 45
36073 Cornedo Vicentino (VI)
tel: o445950578
mail: info@ilfiorecornedo.it
web: ilfiorecornedo.it

 

MAURIZIO NARDI: Maurizio Nardi si occupa di fotografia di matrimonio da diversi anni, l’esperienza ed il suo stile esprimono la naturalezza e la spontaneità delle emozioni degli sposi, nel loro giorno più importante, il tutto racchiuso in eleganti album fotografici.
Via L. Da Vinci, 60
Montecchio Maggiore (VI)
tel: 0444 490982
mail: nardi.fotografo@gmail.com
web: maurizionardi.com

 

4DREAM STUDIO & EVENTS DESIGN: Avete mai pensato di rendere unico e speciale il vostro evento? Affidandovi al nostro servizio di Studio & Wedding Design, a Vicenza e dintorni, potrete prendere parte all’organizzazione dell’evento o del vostro matrimonio, dal sopralluogo della location fino al noleggio di arredi di design e alle prove di illuminazione, con fari a led professionali. La cura degli allestimenti, la ricerca di arredi innovativi e in linea con le ultime tendenze di wedding design permetterà di rendere unico l’evento, il matrimonio o la cerimonia con rito civile nella location scelta.
Via Casoni 89
360940 Torri di Quartesolo VI
tel: +39 340 5743982
web: 4dream.it

 

CHIEDI LA LUNA: …e alla fine ecco la BOMBONIERA, un oggetto utile, ma anche sfizioso ed originale, confezionato in modo accurato ed elegante, che parli di voi e del vostro matrimonio!! Lo staff del negozio Chiedi la luna, che si trova a Vicenza in Contrà San Marco 50, vi guida alla ricerca di ciò che cercate! E poi c’è da scegliere fra una moltitudine di sacchetti e di portaconfetti di varie forme! Se volete condividere la vostra gioia aderendo a progetti di solidarietà, vasta scelta di bomboniere solidali. Ai regali per i testimoni e i genitori ci avete pensato? Anche per loro troverete differenti tipologie di doni spaziando dalle cornici, agli accessori per la tavola e ai bijoux.
Contrà San Marco, 50
36100 Vicenza
tel: 0444 542991
mail: info@chiedilaluna.eu
web: chiedilaluna.eu

 

I VIAGGI DI MONIKA: “Sì, ci piace viaggiare, ci piace scoprire luoghi, innamorarci di paesaggi, raccogliere i sorrisi perduti appoggiati a strade levigate dal tempo, assaggiare cibi sconosciuti, bere caffé in compagnia di persone pronte a raccontarsi ed a raccontare la storia delle loro città. Ci piace viaggiare con voi, ci piace conoscervi e conoscere le vostre passioni per poterle interpretare al meglio, portarvi a creare un percorso che parta dal sogno che avete espresso di un viaggio e che termina quando quel viaggio diventa reale, ricordo indelebile inciso nei vostri sorrisi e nei ricordi”.
Via Battaglione Framarin, 49
36100 Vicenza
tel 0444 291733
mail: info@iviaggidimonika.it
web: iviaggidimonika.it

Gli abiti da sposa 2018 ? Alcune anticipazioni dalla Barcelona Bridal Fashion Week 2017 e dal suo nuovo direttore Estermaria Laruccia

Mentre ci si addentra di più in questo 2017, fervono i preparativi per la moda nuziale del prossimo anno, con le passerelle internazionali pronte a svelare gli abiti da sposa del 2018, con i trend e gli elementi stilistici che li contraddistingueranno per l’assai prossimo futuro.

Per avere un’idea di come saranno le creazioni nuziali del 2018, ci si è rivolti ad un’esperta in merito, ossia all’italiana Estermaria Laruccia, nuovo direttore di una delle kermesse più attese dell’anno, banco di prova dei nuovi abiti da sposa, come solo possono essere le sfilate della Barcelona Bridal Fashion Week 2017.

In una recente intervista a Sposi Magazine, Estermaria ha anticipato quali potrebbero essere i canoni bridal per il venturo anno, come l’allure sempre più moderna del romanticismo, seguita a ruota da riscoperti dettagli vintage, in un tripudio di materiali nobili e preziosi, che rendono gli abiti da sposa delle vere e proprie opere d’arte, ma sempre a discrezione dell’eclettica creatività degli stilisti.

La stessa Estermaria Laruccia afferma che: “…. L’obiettivo è far risaltare la femminilità della donna, ma sempre con discrezione, raffinatezza ed eleganza, come nel caso di trasparenze e scollature…”.

Sì SposaItalia Collezioni 2016 a Milano

Oggi si conclude un altro importante appuntamento per quanto riguarda il wedding italiano e quello internazionale, ossia l’edizione 2016 di Sì SposaItalia Collezioni.

Dopo le Bridal Fashion Week di New York e Barcellona e la White Gallery di Londra, è la volta di Milano, in una full immersion di quattro giorno per conoscere le ultime novità del settore nuziale e da cerimonia, dagli abiti da sposa e sposo agli accessori ed a tutti quegli aspetti che caratterizzano ogni singolo momento, del giorno più bello.

La capitale della moda italiana, quindi, si è tinta di bianco, permettendo alla kermesse di divenire una splendida vetrina, in cui, oltre ai professionisti del settore, si sono potute ammirare le magnifiche creazioni di stilisti famosi e di designer emergenti.

Venerdì 20 maggio 2016, Sì SposaItalia ha espresso un principesco incipit con gli abiti da sposa 2017 di Elisabetta Polignano, con la sua sfilata bridal tenutasi alle 11.00; il pomeriggio, poi, ha visto in passerella le creazioni nuziali di Peter Langener e di TOI per l’anno venturo, rispettivamente, alle 15.00 ed alle 17.00.

Sabato 21 maggio, la collezione di Lusan Mandongus ha aperto, alle 11.00, le danze “wedding” della giornata, seguito alle 15.00 dai nuovi vestiti da sposa di Antonio Riva, alle 17.00 dalla stilista Lamia AbiNader e, quindi, alle 19.00 dal designer londinese Daniel Fielden.

Ieri, domenica 22 maggio, alle 11.00 sono le collezioni bridal di Nicole Spose 2017 a tener banco, mentre il pomeriggio, attorno alle 18, è stata la volta dell’elegante eclettismo stilistico di Cleofe Finati by Archetipo, con i nuovi abiti da cerimonia per lui.

Oltre alle sfilate esclusive, Sì Sposaitalia 2016 conta circa duecento collezioni di oltre 150 aziende del settore, di cui, ben il 35 per cento sono provenienti da ambito estero.

Per l’occasione, lo stesso spazio espositivo di fieramilanocity èaumentato di ben il 20 per cento, a cui aggiungere il nuovo restylig allestitivo della kermesse, proprio per supportare principalmente tutto ciò che concerne l’esposizione, cuore centrale della stessa manifestazione.

Un nuovo modo di vivere Sì SposaItalia Collezione 2016, anche con l’intento di coinvolgere nuove delegazioni di buyer da mercati centrali o potenziali in fatto di wedding, come UK, Usa, Cina, Giappone, Russia, Dubai, Libano, Qatar, Arabia Saudita, Kuwait, Iran, Turchia, Sud Africa, Singapore, Hong Kong o Belgio.

Nuovi trend per gli abiti da sposa 2017 dalla kermesse White Gallery 2016 di Londra

Se le Bridal Week di New York e di Barcellona sono le passerelle “barometro” più importanti per ammirare i trend degli abiti da sposa 2017, il mese di maggio propone altri due appuntamenti importanti, proprio per quanto riguarda la moda nuziale, ossia White Gallery 2016 di Londra e Sì SposaItalia 2016 di Milano.

La prima si sta tenendo proprio in queste ore, in quanto si è aperta ieri 15 maggio e lo è fino a domani, 17 maggio 2016 al Battersea Evolution.

La kermesse inglese si sta affermando sempre di più in merito alle sfilate bridal dall’accento più glamour, permettendo a buyer e pubblico di ammirare le nuove creazioni di atelier come, ad esempio, Sabina Motasem, Alan Hannah, Stephanie Allin od Annasul Y, alla corte di brand come Jesús Peiro, YolanCris ed Inmaculada Garcia.

Sabina Motasem propone l’eleganza dei tessuti italiani abbinata ad una sobrietà stilistica di classe, mentre Alan Hannah punta su uno charme moderno e romantico, in cui fiocchi e punti luce ne sono i protagonisti.

Allo stesso modo, Stephanie Allin presenta abiti da sposa dalla femminilità tipicamente italiana, a cui si avvicendano i volumi ed i ricami importanti di Annasul Y.

White Gallery London 2016, però, non è solo abiti da sposa, ma tutto ciò che concerne le tendenze wedding in generale, accessori bridal in primis, a partire proprio dalle scarpe da sposa.

Quest’ultime scendono in passerella con le firme Emy London, Freya Rose e Charlotte Mills Bridal, in un crescendo di scintillii preziosi (dal glitter ai cristalli) e di colori che ampliano la palette cromatica del bianco (ad esempio, lo champagne, il rosa etc.).

Infine, non mancano brand ed atelier che portano la loro lavorazione pregiata ad arricchire le sfilate bridal dell’evento, siano esse gioielli, accessori per capelli come tiare o pettinini, veli da sposa e così via, per un giorno più bello all’insegna dei trend più acclamati del momento.

Quando il giorno più bello diventa un wedding show : Matrimonio a Teatro di Giulia Zucconi e Filippo Soldaini

Il giorno più bello, ma anche i suoi preparativi, le sue ansie, i suoi desideri e così via può risultare uno spettaccolo accattivante anche per un pubblico, un wedding show in tutto e per tutto…

E’ il caso dei due imprenditori-novelli sposi Giulia Zucconi (danzatrice e direttrice di una scuola di danza) e Filippo Soldaini (architetto), i quali hanno proposto le loro nozze in maniera anticonvenzionale ed originale, come uno spettacolo teatrale può benissimo essere.

Ecco, quindi, il progetto Matrimonio a Teatro, in cui, il giorno più bello dei neo sposi è andato in scena il 29 agosto scorso, presso il teatro Francescodi Bartolo a Buti, in provincia di Pistoia; i cento invitati erano all’oscuro di tutto, avendo solo un biglietto omaggio per questo spettacolo…

Con dodici capitoli, quarantacinque minuti di show, contenuti multimediali attraverso video e foto, nonché coreografie e scene recitate, Giulia e Filippo, assieme al cast di attori e ballerini, hanno presentato i momenti più importanti della loro vita: ad esempio, lunghe chiacchierate con Messenger, una cena curiosa a casa di un stravagante amico, il di lei trasferimento a Milano e le presentazioni dovute tra i genitori di entrambi.

E tutto si è concluso con un’ufficiale cerimonia di nozze, un matrimonio vero e proprio con rito civile celebrato dal sindaco di Buti, Alessio Lari.

E, poi, via tutti a festeggiare il lieto evento nella villa dello sposo, a due passi dal teatro.

E proprio il sposo novello ha commentato questa singolare e romantica perfomance, affermando che: “…dietro una coppia c’è sempre una storia, noi la vogliamo raccontare sul palco. Prima di arrivare alla decisione di sposarsi ogni coppia passa attraverso una serie di avvenimenti e situazioni emozionanti, romantiche, divertenti o anche drammatiche, il nostro compito è quello di raccoglierli e usarli per scrivere la loro storia e dare vita ad un’opera teatrale…”.

Richiedi appuntamento