La clutch a ventaglio di Charlotte Olympia per la sposa vintage Anni Venti

Il 2015 predilige una varietà di stili per quanto riguarda la moda bridal: ecco, quindi, il ritorno di un sottointeso vintage di classe, ancora ispirato, come lo scorso anno, agli anni Venti.

La sposa dell’epoca è caratterizzata da un’allure diafana ed eterea, fatta di linee morbide ed avvolgenti, dall’animo castigato, ma non per questo meno risplendente: e, tutto questo, riguarda anche gli accessori.

Così, spulciando qua e là tra le tendenze glamour, si possono trovare particolari originali e curiosi, come la seguente clutch firmata Charlotte Olympia.

Un mood brioso ed intrigante per integrare il design chic e vintage anni Venti nel proprio outfit nuziale, con una forma piuttosto univoca che ricorda un ventaglio e che, invece di puntare a variopinti colori, si affida alla tonalità glam dell’oro.

Insomma, un’idea simpatica ed elegante anche grazie a questa effetto gabbia dal risultato finale molto prezioso ed esclusivo.

Sposa vintage Anni Venti clutch ventaglio Charlotte Olympia

Clutch da sposa gioiello firmata Oscar De La Renta per il 2015

Piccola, romantica e brillante: oscar De La Renta firma una clutch da sposa che si può definire un piccolo gioiello nuziale e non solo.

La sua elegante linea, infatti, è perfetta anche per eventi mondani e serate di gale, sebbene la sua collocazione tra gli accessori da sposa sia la ciliegina sulla torta.

E’ rettangolare e di dimensioni ridotte, completamente realizzata in seta e sulla cui apertura sono posizionati lucenti cristalli Swarovsky ed eleganti perle.

Questi ultimi, assieme, compongono un delizioso monile a fiore che ne impreziosisce la sommità; dulcis in fundo, è un accessorio indiscutibilmente Made in Italy.

La clutch Oscar De La Renta è perfetta per una sposa sofisticata ed all’ultima moda e che mai si scorderebbe di brillare nel suo giorno più bello.

Richiedi appuntamento