In mostra le gambe per gli abiti da sposa 2017 : le proposte dell’atelier Look Sposa per un giorno più bello all’insegna di un’elegante sensualità

La sposa del 2017 mette in mostra le gambe: in un trionfo di ammiccanti trasparenze, intriganti vedo e non vedo e scollature dall’importante presenza, anche la gonna dell’abito nuziale si avvale di un tocco di elegante seduzione, per il giorno più bello.

In alcuni casi, l’orlo si accorcia di centimetri, sia per sottolineare la frizzante bellezza di un modello in corto sia per giocare con le lunghezze, realizzando incantevoli asimmetrie dal design raffinato e glamour.

Non mancano nemmeno affascinanti effetti see through, per creare maliarde velature e sovrapposizioni, che, celando una visione completa delle gambe, identificano un gustoso effetto au contraire di maliziosa e seduttiva parvenza.

La moda bridal 2017, però, propone la natura sensuale di una gonna aprirsi in sinuosi spacchi, più o meno profondi, ma sempre intenti ad attarre l’attenzione con charme sofisticato.

E quando vi è lo spacco, l’abito da sposa si ammanta di una sensualità ineccepibile, in quanto esalta la figura femminile e le sue forme con elegante dovizia.

Il risultato si prodiga per un’allure da diva, una perfetta star da red carpet, dall’aggettivazione assai femminile: lo spacco, inoltre, ha una certa funzionalità, perché lascia più libertà di movimento, riuscendo a rendere più soave ogni passo cadenzato della futura sposa.

Lo spacco si abbina tanto a creazioni nuziali eleborate quanto a modelli più semplici, accentuando la sua magia in presenza di pizzo e scollature ad hoc.

Che lo spacco sia centrale o laterale, anche per entrambi i lati, comunque, evidenzia, come visto, una dolce e femminile sensualità, ideale per una sposa moderna, che sa quello che vuole, espressamente sicura di sé.

Ecco alcuni esempi dalle collezioni bridal dell’atelier Look Sposa: un tripudio di seducente bellezza con Eddy K, Just For You e ModaNovias

 

L’evanescenza leggiadra degli ampi volumi nella romantica cernita degli abiti da sposa 2017

Gli abiti da sposa 2017 sono il simbolo emblematico di una femminilità elegante e ricercata: per questo motivo, le collezioni bridal delle maison non potevano esimersi dal proporre volumi importanti nelle medesime gonne che li compongono.

Come si è già visto, i vestiti da principessa ripercorrono un iter stilistico di romanticismo sempiterno, idiomatica espressione di allure esclusiva per il giorno più bello.

Ecco, quindi, che l’atelier Look Sposa ha selezionato per voi, bellissime future spose, alcuni splendidi abiti da sposa dal volume importante, proprio a partire dalle sue accattivanti collezioni per il venturo 2017.

Le creazioni nuziali scelte per voi sono una sontuosa nuvola di evanescente leggiadria: sovrapposizioni delicate di tessuti impalpabili creano volumi voluttuosi, ideali per enfatizzare il passo innamorato della principessa del giorno più bello.

La femminilità di queste ampiezze profuma di una sofisticata regalità, sottolineando l’ardore e la passione per una seduzione, che, potremmo definire, neo retrò.

Infatti, sebbene la maestosità dei volumi che evidenziano l’eleganza estemporanea di un quid così principesco, l’interpretazione di queste gonne, per così dire, oversize, sta in un concetto moderno, dall’appeal gustosamente chic e glam.

La femminilità contemporanea del 2017, quindi, propone sì un design dai tratti più essenziali, ma non si lascia sfuggire l’occasione di decantare il romanticismo raffinato di volumi ampi e fondamentali per il giorno più bello.

La peculiarità primaria di un modello da principessa per il prossimo anno, però, rimane una su tutte: come ribadisce l’atelier Look Sposa, le gonne voluttuose del 2017 devono essere leggere, eteree parvenze di nivei (o, volendo, colorati) strati e strati di finissimi tessuti, come la più soffice e preziosa delle nuvole di stile.

Atelier Look Sposa : l’esclusivo charme versatile dell’abito da sposa GI315 della collezione Just For You 2016

In vendita presso l’atelier Look Sposa di Montecchio Precalcino, l’abito da sposa GI315 è una delle perle della collezione JUst For You 2016.

Come si può ammirare, esso si caratterizza per una sinuosa linea a colonna, in cui la gonna si presenta leggermente svasata alla fine: tutto questo realizza il mood esclusivo di un modello ricercato e sofisticato, che non ha nulla da invidiare alle sontuose passerelle da red carpet.

In effetti, si contempla la versatilità di questo vestito da sposa, fulgido esempio di splendida creazione nuziale, la quale può benissimo essere indossata in altre occasioni speciali.

Infatti, le sfilate fashion nazionali ed internazionali hanno sdoganato il concetto di abito bianco inteso solo in termini del giorno più bello, proponendolo anche come impeccabile vestito da sera, perfetto per risplendere nelle ore dopo il tramonto.

L’abito da sposa GI315, ancora, presenta una raffinata allure essenziale che ne decreta l’algida avvenenza, contraddistinta, allo stesso tempo, da elementi stilistici molto glamour.

In merito a ciò, si evidenzia la delicata sensualità della scollatura, un scollo all’americana, con leggero rimborso, che sottolinea in decollete con affascinate discrezione.

Infine, una sottile cintura gioiello, al punto vita, spezza elegantemente la nivea amenità del tessuto pregiato, creando linee e strutture armoniose, che strizzano l’occhio ad uno charme minimal chic moderno, ma dalla classe e dal romanticismo senza tempo.

Atelier Look Sposa abito sposa da sera GI315 colelzione 2016 Just For You

Atelier Look Sposa : l’abito nuziale A-line GI316 della collezione Just For You 2016

L’abito da sposa GI316 (visionabile presso l’atelier Look Sposa di Montecchio Precalcino) è un perfetto esempio di modello A-line: la sua linea svasata e romantica, dalla struttura a trapezio, è un vestito che dona a qualunque silhouette.

Il capo nuziale in questione, infatti, aderisce dolcemente al corpetto per, poi, via via, aprirsi delicatamente in una gonna dalla geometria ben definita.

In questo modo, l’A-line sottolinea i punti salienti della figura femminile, permettendo di minimizzare quei “non difetti” del corpo, ottenendo una linea invidiabile.

In questo caso, il vestito da sposa in questione è una romantica e femminile creazione nuziale della collezione 2016 Just For You, a cui si aggiunge uno squisito pizzico di maliarda sensualità.

In questo modo, in effetti, si ammira la raffinata e tentatrice scollatura a cuore del corpetto, che, per l’occasione, propone una sua variante strapless, ossia senza spalline.

Ancora, il suddetto corpetto bustier presenta un’accattivante punto vita che fascia in maniera seducente, permettendo alla gonna di realizzarsi, quindi, con linee ben fluide e determinate.

E’ un abito da sposa dall’eburneo candore, sui cui spiccano dettagli ton su ton o dalla scintillante luminosità argentea: sono lussuosi ricami e particolari che caratterizzano il decollete del corpetto e la lateralità della gonna.

Il risultato finale è delicato ed intenso allo stesso tempo, un mix di romantica seduzione e di sensuale romanticismo, sottesi da un ricercato fil rouge di eleganza chic e glamour.

Look Sposa Montecchio Precalcino abito A-line  GI316 Just for You 2016

Elegante romanticismo moderno per l’abito da sposa asimmetrico della collezione Just For You 2016

Una collezione bridal dal glamour frizzante e femminile per Just For You 2016: uno charme pieno di romanticismo che si realizza in suadenti abiti da sposa pronti a conquistare il cuore delle future spose, pronte ad organizzare il loro giorno più bello.

Nello specifico, ecco il vestito da sposa GI313: un tripudio di nivei e serici tessuti a creare uno stile dolcemente carismatico, a cui si aggiunge l’intrinseca espressione delle tendenze della moda bridal del prossimo anno.

La sartoriale lavorazione di pregiato raso, infatti, si compie in geometrie moderne, dalle linee fresche e pulite: tener dettagli ton sur ton, poi, completano il quadro di un abito da sposa dalla squisita fattura.

La particolarità del capo nuziale, comunque, è la sua leggiadra gonna: un voluttuoso impegno di tulle che si diletta con canoni asimmetrici, tanto in voga per l’anno venturo.

Un romantico strascico, infatti, controbilancia lo spacco centrale della stessa gonna, seducente ed ammaliatore, ma anche dal brioso accento contemporaneo, perfetto per dar vita ad un’asimmetria evanescente e maliarda, che non rinuncia al sogno di un principesco volume.

Le rifiniture sono dettagliate e curate con minuzia, mentre descrivono motivi floreali e delicati ramage del corpetto strapless, anche a sottolinearne strategicamente il punto vita.

Il risultato finale, si ribadisce, è romantico ed elegante, ma punta ad una raffinata essenza moderna, senza tralasciare il quid senza tempo di modelli evergreen, ma rivisitando in chiave stilistica attuale l’estemporanea classe di un abito da sposa ball gown.

Il vestito da sposa in questione è contemplabile ed in vendita presso la sede di Montecchio Precalcino dell’atelier Look Sposa.

Vestito sposa asimmetrico collezione Just For You 2016

Richiedi appuntamento