Il matrimonio di Alice Bellagamba ed Andrea Rizzoli

Continua la serie di fiori d’arancio vip: a sposarsi, questa volta, è toccato alla ballerina-attrice Alice Bellagamba, la quale, sabato 18 ottobre 2014, è convolata a nozze con il rampollo di casa Rizzoli, Andrea, nonché figlio di Eleonora Giorgi.

Dall’ottava stagione di “Amici” al premio “Premio Internazionale Anna Magnani: miglior attrice emergente”, la bella Alice ha coronato il suo sogno d’amore dopo un subitaneo colpo di fulmine tra i due.

Alice Bellagamba ed Andrea Rizzoli jr. sono stati dichiarati marito e moglie davanti a ben 180 invitati, tra cui si sono potuti vedere colleghi di Eleonora Giorgi, Nicola Carrano con la moglie Mara Venier, Paolo Ciavarro, Matteo Branciamore, Massimo Ciavarro ed alcuni ex allievi delle passate edizioni del talent show “Amici”, come Adriano Bettinelli, Andrea Dianetti e Pasquale Di Nuzzo.

Alice ha sfoggiato un romantico abito da sposa, un modello dall’ampio strascico e tutto ricamato di pizzo: molto bello il corpetto dalla scollatura a cuore, leggermente velata e caratterizzata da dettagli floreali a ricordare diafane spalline.

Il suo outfit nuziale è stato un omaggio ad un intramontabile stile classico e poetico, sottolineato, ancora, dal solenne velo da sposa e da una dolcissima sfumatura di bianco ottico.

Insomma, che dire: felicitazioni ai novelli sposini.

Richiedi appuntamento