Al Bano e Romina Power : la figlia Cristel Carrisi sposa il milionario Davor Luksic

Sabato 3 settembre 2016 ha visto il matrimonio di Cristel Carrisi, nel centro storico di Lecco blindatissimo ed addobbato a festa, naturalmente di bianco: la terzogenita di Al Bano e Romina Power ha sposato Davor Luksic, il milionario cileno-croato.

La cerimonia nuziale si è tenuta alle 19 nella chiesa barocca di San Matteo, celebrata da monsignor Giancarlo Polito: la bella Cristel è arrivata in chiesa su un’Ape, mentre Luksic ha scelto un van.

La sposa ha sfoggiato un lungo abito color avorio-cipria, in tulle e pizzo, elegante e seducente, con la schiena scoperta (proprio come vogliono le tendenze bridal più fashion), messa in risalto anche dall’acconciatura raccolta, impreziosita di foglie dorate; lo sposo ha optato per un completo scuro classico, a cui ha aggiunto una nota fresca e curiosa, fatta di mocassini di velluto, ma senza calze.

Moltissimi gli ospiti, che, oltre ai genitori dello sposo, hanno visto la reunion della coppia della musica italiana, Al Bano e Romina, accompagnati dai figli, anche quelli della compagna Loredana Lecciso, non presente.

Tra gli ospiti vip invitati, vi erano Mario Biondi, Francesca Lodo, Toto Cotugno, Michele Placido, i Ricchi e Poveri, Mara Venier e moltissimi altri; dopo la cerimonia, il ricevimento di nozze si è tenuto nella settecentesca masseria La Mea, a Cellino San Marco.

Tantissime felicitazioni ai novelli sposi!

Richiedi appuntamento