Una nuova collezione 2016 firmata Atelier Emé : sono il nuovo marchio e nome di Aimée ?

La linea giovane di Aimée prende il nome di Emé di Emé: in effetti, è di questi giorni la notizia di una nuova collezione 2016 firmata Atelier Emé.

Sono poche le informazioni in questione che girano, ma sembra che, in merito alla nuova proprietà, il brand Atelier Aimée si sia semplificato ed abbia preso il nome di Atelier Emé.

Insomma, tira aria di rinnovo presso la storica maison: mantenendo invariati l’elevata qualità e la scrupolosa lavorazione artigianale, Aimée punta anche su un concetto nuziale più eterogeneo, che si può riassumere in “nuova sposa”.

In effetti, il neonato Atelier Emé propone una collezione 2016 dall’anima diversificata, che parte dall’intramontabile ideale romantico e gioca con accenti shabby chic, trasparenze seducenti e delicati modelli in corto in stile Audrey, senza dimenticare un’introspezione rock, dettata da giacche ed ecopelle.

Atelier Emé offre una visione completa ed artistica della moda bridal ventura, che si impegna ad avverare anche i desideri più reconditi delle spose, senza esimersi dal suo mood ricercato e pieno di charme…

E non solo in bianco ed avorio, ma anche in black and white, binomio stilistico molto elogiato in casa Aimée.

Ora, resta solo da capire se Atelier Emé sia il nuovo nome del suddetto Aimée (in una sorta di rinascita dopo la vendita e l’assimilazione al Gruppo Calzedonia) oppure si identifichi come una nuova linea dell’esclusivo marchio bridal….