Acconciatura boho chic per la sposa regina di un giorno più bello romanticamente bucolico

Un’acconciatura romantica, delicata e con un quid floreale intrigante: anche per il 2016 si riconferma il trend delle pettinature boho chic per la sposa.

Con quel tocco bohemien e lo spettinato ad arte, dal dolce effetto messy, i capelli possono presentare un tenero raccolto, così come essere lasciati languidamente sciolti lungo le spalle.

Le acconciature raccolte boho chic si realizzano in una sposa che sfoggi il romanticismo etereo di una lunga treccia, soprattutto laterale, mentre i torchon riscoprono lo charme teneramente diafano di abbinamenti con lucenti onde soffici e naturali.

Lo chignon sottopone la sua algida compostezza ad un’avvennenza volutamente spettinata, optando, quindi, per la sua versione in basso, legato “imperfettamente” alla nuca, con timide ciocche ad uscire dalla pettinatura.

I capelli sciolti sono l’emblema dell’acconciatura da sposa boho chic: la loro essenza bucolica, naturalmente, si compie con l’immancabile elemento floreale: teneri boccioli e dolci fiorellini di campo sono ideali per comporre coroncine che cingono romanticamente la testa.

In un tripudio di nivea presenza, margherite, rose e gelsomini intrecciano la chioma della futura sposa in un’acconciatura elegante ed agreste, per una splendida principessa della natura nel suo giorno più bello.

Richiedi appuntamento