Acconciature da cerimonia 2015 per invitate di matrimonio glamour

Giugno si conferma il mese dei matrimoni: per cui è necessario pensare a coloro le quali vi partecipano in qualità di invitate, di damigelle etc., proponendo qualche stuzzicante idea glamour anche in tema di acconciature.

Per quanto riguarda le pettinature da cerimonia, questa primavera-estate 2015 offre uno spaccato ampio di alternative: dal classico al moderno, dal tradizionale all’eccentrico, dal romantico al rigoroso etc. si sono potute ammirare accattivanti soluzioni per capelli favolosi.

Un’invitata alla moda può sfoggiare il tocco intramontabile di raccolti e semiraccolti: dai chignon, code basse e trecce dei primi alle trecce a corona ed alle soluzioni laterali dei secondi.

In entrambi i casi, qualsiasi sia la propria decisione, è necessario avere il giusto accessorio per capelli, creando punti luce affascinanti con fermagli scintillanti o romantiche applicazioni floreali, ma senza esagerare, visto che la regina indiscussa del giorno è la sposa.

Il 2015 è l’anno dei capelli dolcemente sciolti, non solo per le spose: un po’ bohemien, dall’effetto stilisticamente naturale, qui ci si può sbizzarrire tra liscio ed onde, tra più o meno volume e così via, ma tutto in nome di una sobria e chic semplicità.

E se si sceglie di lasciare libera la chioma, un taglio corto e sbarazzino si dimostra efficacemente glamour, ancor più se adornato da qualsivoglia accessorio per capelli, dai cerchietti ai fermagli, alle mollette…

Insomma, ad ogni invitata la sua acconciatura, per essere splendende e di classe ad ogni tipo d matrimonio a cui si debba partecipare.

Richiedi appuntamento