Veletta ed acconciatura da sposa : un’idea originale e glamour dalla collezione 2016 Stefano Blandaleone

Se il velo maestosamente lungo è l’emblema di un abito da sposa, le passerelle bridal hanno confermato altri accessori per capelli che con il tempo sono diventanti un must.

Prima tra tutti la veletta, ideale per acconciature da sposa gustosamente diverse e glamour per il giorno più bello.

La sua allure vintage l’ha resa, negli ultimi anni, un accessorio ricercato e di classe: mentre il velo si propone come simbolo di candore, la veletta, al contrario, è squisitamente provocante, perfetta per conciliare la sensualità del mistero femminile con uno stile sofisticate e romantico al contempo.

Essa si presta benissimo ad abbinarsi a molte acconciature, dal classico raccolto, come lo chignon, a semiraccolti morbidi e ondulati, oltre che a chiome lasciate libere nella loro esigenza di unicità e freschezza.

Curiosamente originale l’impiego che Le Spose di Stefano Blandaleone ne fanno per la loro collezione brdal 2016.

A fronte di uno splendido abito da sposa romantico e dalle asimmetrie voluttuose, l’acconciatura e la veletta completano a contrasto il voluto look nuziale.

Con una coda bassa e centrale alla base della pettinatura, la veletta ricopre interamente i capelli a mo’ di fazzoletto, andando a velare metà del volto, con un atteggiamento accattivante e molto rock.

Niente bianco per la veletta da sposa 2016 di Stefano Blandaleone: solo un intrigante colore scuro tempestato di pois, per un mood grintoso e frizzante, dall’animo moderno, ma anche delicatamente retrò.

Veletta acconciatura sposa collezione bridal 2016 Stefano Blandaleone2Veletta acconciatura sposa collezione bridal 2016 Stefano Blandaleone1

Richiedi appuntamento