Acconciature da principessa 2016 per il giorno più bello

Il ball gown è l’abito da sposa per eccellenza per quanto riguarda sentirsi la principessa del proprio giorno più bello: ma anche l’acconciatura scelta per un momento così unico si avvale di un certo mood principesco.

Ciò è vero per questo 2016, avendo ammirato, nelle passerelle bridal relative, una cura dettagliata per quanto riguarda una pettinatura da principessa per il proprio matrimonio.

In particolare, un’acconciatura da principessa si evidenzia nella pulizia geometrica con cui si pettinano le chiome, sia in previsione di un raccolto accattivante sia se si desidera lasciare i capelli seducentemente sciolti.

Lo chignon celebra qui la sua assoluta devozione ad un’acconciatura assolutamente regale, soprattutto nella sua accezione “da ballerina”: elegante e romantico, si rivela perfetto per sottolineare la fisionomia del viso ed abbinarsi ai preziosi fermagli tra i capelli.

In effetti, sono, poi, gli accessori per capelli che ne connotano la loro allure da princessa, magari in presenza di tiare e diademi scintillanti, ma anche di pettinini e fermagli tempestati di cristalli, pietre, strass etc., per brillare con raffinata indulgenza nel giorno più bello.

Richiedi appuntamento