Maxi fiori e piume per le acconciature La Sposa by Pronovias 2015

Il 2015 annovera un ampio parterre di acconciature da sposa, ma non da meno sono le applicazioni nuziali per capelli: delicate, lineari, luccicanti, discrete, appariscenti etc. fanno la loro splendida figura su qualsiasi pettinatura si voglia sfoggiare nel giorno più bello.

Ed un maxi accenno floreale o piumato può trasformarsi in un must senza precedenti: La Sposa by Pronovias 2015 ci offre esempi deliziosamente illuminanti.

Un candido bianco è perfetto per risplendere su una pettinatura ordinata e questi accessori per capelli ne sono una fulgida dimostrazione.

Il primo è un’applicazione molto grande abbinata ad una graziosa veletta laterale, con un niveo fiore oversize contornato da soffici e piccole piume ad attirare l’attenzione.

Anche il secondo è un elegante ed eburneo accessorio floreale, dalla forma più allungata (sembra quasi un giglio…) e sempre attorniato dalla leggiadra presenza di piume e veletta.

Entrambe queste situazioni rivelano un gustoso sapore primaverile fatto di luce e boccioli e che non è solo prerogativa di uno stile boho.chic o country-chic.

L’esperto occhio di Pronovias ci permette di gustare fiori e piume in quantità e grandezza anche in presenza di un look più classico, raccolto e formale, facendone risaltare l’elegante essenza di ognuno di questi elementi citati.

Infine, una combinazione di fiori e piume dal look maxi e latteo può essere un’intrigante alternativa ai tradizionali fiocchi intrecciati alla chioma.

La Sposa Pronovias 2015 accessori maxi acconciatura La Sposa Pronovias 2015 accessori maxi acconciatura1

Richiedi appuntamento