Atelier Look Sposa : damascato in grigio e blu medio per il completo sposo MC119 by Maestrami Cerimonia 2016

La preziosa essenza del tessuto damascato in un nuovo emblematico completo da sposo by Maestrami Cerimonia 2016: si tratta dell’abito MC119, che è possibile provare ed acquistare presso l’atelier Look Sposa di Montecchio Precalcino.

Il vestito da sposo MC119 propone un raffinato accostamento cromatico, in blu medio e grigio, la cui lavorazione si offre ad una ricercata fantasia damascata.

Il completo tre pezzi in questione presenta una vestibilità drop 8 slim fit e si compone di giacca, gilet e pantaloni, a cui aggiungere il tocco finale di camicia, plastron e cintura, per un outfit nuziale assolutamente glamour.

La giacca è un esempio di esperta lavorazione sartoriale, dalla modellistica esclusiva: infatti, qui si ammira l’accattivante abbinamento di nuance, in cui il tessuto stampato propone l’eleganza distinta del damascato grigio sulla base blu; quest’ultimo contraddistingue il colore dei revers, a loro volta caratterizzati dall’applicazione di otto bottoni gioiello, sempre in blu.

Il gilet è un modello ad un petto e mezzo, è riprende il colore dei revers della giacca, oltre a riproporne i bottoni gioiello blu.

Il pantalone, in questo caso, ha la stessa tonalità del gilet ed un’attenta vestibilità asciutta; su di esso risalta la cinta in vita, dalla sfumatura lucida di grigio medio.

Infine, ecco la candida camicia con colletto diplomatico, su cui fa bella mostra di sé il cravattone in grigio lucido, con tanto di scintillante punto luce.

Atelier Look Sposa completo sposo damascato MC119 collezione 2016 Maestrami Cerimonia

Richiedi appuntamento