Un romantico e principesco esempio di ball gown per l’abito da sposa Emé di Emé 2015

Un ball gown da manuale per la collezione 2015 Emé di Emé: ampio, romantico, elegante ed affabilmente femminile, un abito da sposa ideale e sognante per la linea giovane ed innovativa di Aimée.

Ecco un delizioso corpetto bustier, sagomato e dal seducente scollo a cuore, aprirsi, poi, su una voluminosa gonna, simbolo distintivo del modello a principessa, così come del vestito da ballo.

Il bustino è delicatamente essenziale ed intrigante, mentre la gonna si fa importante negli abili drappeggi e sovrapposizione di tessuto pregiato, creando un accattivante effetto di morbidezza, quasi fosse soffice nuvola di panna montata.

Una poetica stratificazione che trova continuità anche sul retro dell’abito, dove la profonda scollatura posteriore del corpetto riporta il trend del momento, ossia lasciando sensualmente esposta la schiena.

L’abito da sposa Emé di Emé 2015 è un un principesco esempio di ball gown, la cui romantica essenza viene apertamente sottolineata da delicate applicazioni floreali (rose, i cui petali sono di un tenue pastello rosato…), poste al punto vita, davanti e dietro, e che fanno graziosamente capolino tra le morbide pieghe della gonna.

Un perfetto e raffinato tocco di colore che punteggia la candida distesa eburnea di tessuto scintillante, per una sposa principessa e regina del suo giorno più bello….

Eme di Eme collezione 2015 abito sposa ball gown Eme di Eme collezione 2015 abito sposa ball gown1

Richiedi appuntamento