Principesco vestito da sposa ball gown dalla collezione Miss Kelly 2016

Miss Kelly 2016 è una collezione bridal notevole e squisitamente romantica, pronta a puntare verso uno stile intramontabile, raffinato e dolcemente sontuoso per l’anno venturo.

Come non dar ragione al brand, ammirando questo meraviglioso vestito da sposa: un modello ampio da principessa che sembra nato per ballare i valzer storici delle fastose corti europee.

La gonna è una splendida geometria di tulle impalpabile in balze voluttuose, le quali si sovrappongono sofisticatamente per aprirsi alla struttura principesca sottostante, un tenero volume di romanticismo, elegantemente tempestato di dettagli scintillanti.

La candida tonalità nivea dell’abito da sposa è perfetta per fare risaltare la lucente pregiatezza dei motivi, i quali sono stati ripresi dal brillante disegno che delinea il sensuale corpetto.

Quest’ultimo è un accattivante modello bustier in cui risalta la seducente scollatura a cuore, ideale per sottolinare la caratteristica strapless del vestito.

Il corpetto ha una vita bassa, ma non bassissima, che omaggia con delicatezza i fianchi e si avvale di un intreccio sulla schiena, ammiccante e maliardo.

Questo abito da sposa è decisamente un modello maestoso, un lussuoso desiderio di tessuti preziosi e lavorazione sapiente per danzare ogni nota del proprio giorno più bello.

Vestito sposa ball gown collezione 2016 Miss Kelly Vestito sposa ball gown collezione 2016 Miss Kelly1

Richiedi appuntamento