Vision Elisabetta Polignano : vintage Anni Venti e stile minimal per gli abiti da sposa 2015

Vision 2015 è una delle nuove collezioni 2015 firmate Elisabetta Polignano e si dimostra un intrigante viaggio nelle falde del tempo…

Infatti, il brand propone uno stile vintage dal fascino senza tempo e che si ispira alle atmosfere romantiche ed evolutive degli anni Venti del Novecento, combinando il tutto con elementi e dettagli dal mood più moderno.

E’ una linea che fa dell’eleganza il suo filo conduttore, mentre si diletta con caratteristiche seducenti e briose, legate da una sofisticata grinta che rende ancor più fascinosa l’intera collezione.

E’ il caso dell’abito da sposa “Andreji”, in cui si ammira il delicato mix di passato e presente, sia nella linea deliziosamente scivolata e fluida sia nel tocco di purezza essenziale che confluisce nel modello.

Le geometrie di derivazione minimal sono perfette per la lavorazione sartoriale ed i tessuti impiegati: quest’ultimi vedono l’abbinamento tra la preziosa presenza di satin e georgette e l’introduzione di materiali innovativi come il nylon, ideale per realizzare l’effetto pizzo-non-pizzo e gli accattivanti ricami alternativi.

L’abito da sposa “Andreji”, inoltre, si contraddistingue per questa sua parvenza in due pezzi: il corpetto dalla scollatura a barchetta , velata e senza maniche, con tanto di coda che richiama il romantico strascico della gonna, leggiadra ed eterea ad ogni movimento.

Richiedi appuntamento