Romanticismo e sensualità per l’abito da sposa di Stefano Blandaleone Le Spose 2015

La sensualità di questo abito da sposa è innegabile, come, del resto, è assai seducente l’intera collezione Le Spose 2015 di Stefano Blandaleone.

Questo vestito, in particolare, gioca con linee e balze voluttuosamente ampie, che controbilanciano con stile lo charme del corpetto bustier a vita bassa, abbinato ad un delizioso ed importante fiocco laterale in pizzo.

Ma la bellezza maliarda del modello sta nella schiena, provocantemente elegante, mentre, velata, si espone con classe allo sguardo altrui, che, sicuramente, segue ipnotizzato la fila di bottoncini a vista, lungo la stuzzicante linea.

E’ una mezza sirena ammaliatrice questo abito da sposa, in cui convivono due anime opposte ma bilanciate dalla sapiente lavorazione: da una parte l’ardore di una sensualità magnetica, dall’altra il candido riverbero di un’allure romantica ed incantatrice.

Ed, infine, non può mancare la maestosa presenza di uno splendido strascico, il quale si pone come una romantica ed asimmetrica appendice della leggiadra ed ampia gonna….

Stefano Blandaleone Le Spose collezione 2015 abiti sposa mezza sirena Stefano Blandaleone Le Spose collezione 2015 abiti sposa mezza sirena1

Richiedi appuntamento