La sposa d’inverno della collezione Maison 2015 by Look Sposa

La collezione Maison by Look Sposa 2015 ci presenta una gustosissima idea per la sposa d’inverno (e mai tema si rivela più appropriato con le feste di Natale vicinissime….).

Ecco, quindi, una splendida soluzione per colei che si accinge al suo giorno più bello con i primi freddi e non vuole rinunciare ad avere un look romantico e solenne agli albori del gelo.

Un candido abito da sposa, dal taglio elegante e moderno, che si abbina ad una corta mantellina coordinata, perfetta per coprire le spalle da folate di venticelli dispettosi.

Delizioso lo scollo rotondo su cui spicca un delicata applicazione floreale tono su tono e che sottolinea con dovizia gli eleganti drappeggi della cappa.

Un vestito da sposa in lungo dallo strascico fluente, poetico ed attuale come pochi, con un richiamo vintage dato dalla veletta che circonda la testa e dalla raffinata presenza dei guanti bianchi lunghi.

In questo caso, la scelta della veletta al posto di un maestoso velo è un’eccellente soluzione, in quanto si può ammirare la splendida fattura e la sofisticata figura della mantellina, un tocco fiabesco per la sposa d’inverno 2015.

Maison 2015 by Look Sposa outfit inverno con cappa

Richiedi appuntamento