Abiti da sposo in chiaro : il traslucido glamour secondo Maison by Look Sposa 2015

L’abito da sposo chiaro si riconferma anche per questo 2015 alle porte: ecco, allora, due soluzioni fashion e di tendenza secondo la collezione Maison by Look Sposa 2015.

Dalle immagini si ammirano i trend che l’anno venturo ha preannunciato in pompa magna: linee e strutture seguono con armonia anche il corpo maschile, una seconda pelle fatta di prezioso tessuto che aderisce con cura all’intera figura.

I completi in questione confermano che le giacche possono avvalersi di uno stile più lungo (come nel primo caso, in cui il capo non presenta bavero) ed uno più corto, ad altezza fianchi (come nel secondo caso, dagli elementi distintivi più classici).

In entrambi gli outfit, i pantaloni in piega prediligono una linea più stretta, la quale finisce senza i risvolti alle caviglie, lasciando contemplare un fascino continuativo ed uniforme.

Quello che balza all’occhio dei due nuovi completi, ancora, è l’aspetto riccamente lucido del tessuto: sia in grigio perla o lunare sia in una tonalità più scura, la cangiante lucentezza dei materiali si rivela uno dei must in fatto di abiti da cerimonia 2015.

Le nuances chiare, infine, si abbinano a cravatta e gilet in tinta, lasciando in leggero contrasto la candida presenza di una camicia bianca e, più marcatamente, le eleganti scarpe stringate, in nero o marrone scuro.

Maison Look Sposa collezione 2015 abito sposa e cerimonia chiaro

Maison Look Sposa collezione 2015 abito sposa e cerimonia chiaro1

Richiedi appuntamento