Schiena effetto tattoo : una nuova tendenza per gli abiti da sposa 2015

Seducenti, intriganti e romantici: sono gli abiti da sposa tattoo, una tendenza che in questo 2015 sta prendendo sempre più piede, ritagliandosi una nicchia di mercato via via sempre più in crescita.

Il vestito tattoo si caratterizza per queste velature di pizzo o tulle che mascherano (o, meglio, svelano) la silhouette con trasparenze intriganti e preziosi giochi di vedo e non vedo, un provocante effetto tatuaggio dall’anima molto nude.

Tralasciando interi capi nuziali realizzati con pizzi e veli a coprire e scoprire i punti giusti (e la cui bellezza è indiscussa, ma il cui impiego, soprattutto in molte cerimonie nuziali, risulta difficoltoso….), ci soffermiamo su quelle splendide creazioni nuziali che ripropongono l’effetto tattoo su una porzione di pelle ben precisa, come la schiena.

Il 2015 vede un’esposizione entusiasta della sua seducente linea, mentre l’effetto tattoo si rivela un compromesso delicato e di classe tra eleganza e la voglia di osare un pochino.

Aperture velate con gusto e su cui spiccano ricami più o meno intricanti, che sembrano fondersi con la pelle, regalano un’allure sensuale alla schiena, ma si abbinano ad un’aura romantica e molto glamour.

Dal più semplice vedo e non vedo a motivi via via sempre più deliziosi, l’effetto tattoo della schiena può essere sottolineato da luccichii scintillanti fatti di cristalli e perle, che vanno a comporre fantasie moderne o dal sontuoso sopore retrò….

Il risultato finale è maestoso e molto chic, mai volgare: birichino, fresco e gioioso sì, seducente ed invitante senza alcun dubbio, perfetto per una sposa diva del suo giorno più bello.

Richiedi appuntamento