Poesia e romanticismo per la collezione 2015 For You by Aimée

For You 2015 è una delle nuove e graziose collezioni bridal firmate Aimée e che va ad aggiungersi alla linea per antonomasia Atelier Aimée ed all’assortimento fresco e sbarazzino di Emé di Emé.

For You by Aimée si dimostra accattivante e raffinata nel suo stile classico e romantico: ball gown, mermaid dress e modelli A-line di squisita fattura pronti a cogliere tutta la dolcezza ed il lirismo del giorno più bello.

La purezza di pizzi pregiati impreziosisce ogni singolo modello, completamente oppure nei curatissimi dettagli che caratterizzano corpetti deliziosi e gonne seducenti.

I primi si dilettano con delicati avvalli dalle raffinate scollature a cuore, sia senza spalline sia introducendo eleganti mezze maniche e tentatrici trasparenze ad hoc.

Le gonne hanno una preferenza per il volume vaporoso e leggiadro, tipico degli abiti da principessa, mentre, nel caso di A-line, lo strascico si rivela un’appendice armoniosa di tutto il modello; infine, nel taglio a sirena, la sensuale carezza delle linee trova corrispondenza in una sontuosa apertura finale.

Gli abiti da sposa in questione sono quasi l’emblema di una sposa femminile e romantica per eccellenza, i cui languidi requisiti, poi, si corrispondono nella scelta delle nuances.

Non solo totally white, ma la poetica parvenza di sfumature di rosa rende ancor di più il romanticismo dell’intera collezione: il candore del bianco si spezza in soavi tonalità rosate, sia in accezione bicolor (con corpetto chiaro ed ampia gonna della suddetta tinta pastello) sia come aliti eburnei che vanno a sottolineare i fastosi dettagli ed i delicati ricami, che si contrappongono alla distesa di tessuto incantevole come l’aurora.

E, per completare questo quadro di bellezza e passione, gli accessori non sono da meno, soprattutto le cinture a fiocco, con quell’aura così principesca da giocare sia col ton sur ton sia con il contrasto di cromie.

For You 2015 by Aimée è un delicato e tenero bocciolo di rosa, perfetto per la sposa romantica e decisa ad essere la regina di stile e poesia del suo giorno più bello.

Richiedi appuntamento