La sposa del 2017 ? Una dea greca in peplo

Aleggia un’allure ellenica nella moda bridal del 2017: torna l’ispirazione alla greca che ha conquistato le spose del 2014 e del 2015, ritrovando tutto lo charme caratteristico dello stile, a cui si addiziona un’interpretazione innovativa, sempre all’avanguardia.

La sposa del 2017 si rivela una dea greca chic e glam, optando per creazioni nuziali eteree, dalle bretelle larghe piuttosto che monospalla, una particolare differenza stilistica rispetto alle scorse stagioni della moda bridal.

I modelli più gettonati sono quelli a sottana ed a stile impero, il quale, sottolineando al vita alta sotto il decollette, crea una gonna fluida e leggiadra.

Quest’ultima si presenta caratterizzata da un altro trend di successo, ossia il plissé, in quanto plissettature verticali, larghe o strette ìche sano, creano deliziosi movimenti leggeri della gonna.

L’abito da sposa a peplo del 2017 si ritrova in un eburneo candore, un totally white che predilige tessuti preziosi come il pizzo, il raso, lo chiffon, l’organza, la seta ed il tulle.

Tutto questo permette alla sposa di sfoggiare un’eleganza diafana, se non evanescente, mentre il mood alla greca riveste la figura di uan sinuosa e femminile essenza.

La sposa moderna ellenica 2017: gli abiti nuziali a peplo delle collezioni 2017, scelti per voi dalla maison Look Sposa

Richiedi appuntamento